Roberto Valbuzzi torna a stupire: “Dopo 21 anni”, le foto che accendono il ricordo dello chef

Lo chef ha scelto di condividere con i numerosi fan uno dei suoi ricordi più belli. Scopriamo insieme i dettagli.

Roberto Valbuzzi in questo periodo ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro di chef e dai vari impegni televisivi per trascorrere un periodo di pausa e relax insieme alla sua famiglia.

il ritorno di Roberto Valbuzzi
il ritorno di Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Lo chef si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti, giunto ormai alla diciannovesima edizione. Lui insieme ad altri due giudici, Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani, che ha sostituito Diego Thomas, hanno il compito di giudicare i deliziosi manicaretti preparati dai due concorrenti che in ogni puntata si sfidano per aggiudicarsi la vittoria. Oltre ai piatti nella votazione vengono presi in considerazione altri fattori come la disposizione della tavola e le norme del galateo.

Il ritorno dello chef

Molti non lo sanno ma il debutto di Valbuzzi sul piccolo schermo è avvenuto oltre dieci anni con Una cucina per due – Nord vs Sud, dove due cuochi si sfidano presentando piatti tipici della propria regione. Insomma, la passione di Roberto per la cucina è nata fin da piccolo, complice il ristorante che gestivano i genitori e nel quale dopo l’Università ha cominciato a lavorare.

il ritorno di Roberto Valbuzzi
il ritorno di Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Grazie ad Antonella Clerici fa il suo debutto su Rai Uno entrando nel cast fisso de La Prova del cuoco, la nota trasmissione che ha visto lanciare la carriera di moltissimi giovani chef. Lo show è stato poi lasciato dalla conduttrice nel 2018 quando ne ha preso le redini Elisa Isoardi, anche se poi è stato cancellato dal palinsesto Rai due anni più tardi a causa dei bassi ascolti.

La carriera di Valbuzzi quindi sembra non arrestarsi ma per qualche giorno ha deciso di staccare la spina e concedersi una mini vacanza insieme alla sua famiglia, composta dalla moglie Eleonora, con la quale è convolato a nozze nel 2018, e dai due figli della coppia, Alisea ed Elan, nato nel 2022. Per l’occasione la famiglia si è recata in quel di Parigi, dove ormai si trova da diversi giorni, come immortalato dallo stesso chef sul suo profilo social.

Avendo due bambini piccoli non poteva farsi sfuggire l’occasione di visitare uno dei luoghi più belli e felici del mondo, Disneyland Paris. Un’emozione immensa, che Roberto ha condiviso insieme ai suoi fan, rivelando che ha vissuto la stessa gioia ben 21 anni fa: “Che giornata! Tornare qui dopo 21 anni è stata davvero un’emozione strepitosa e…..non sento più le gambe!”

Impostazioni privacy