Barbara D’Urso a 65 anni si mantiene in forma così: lo fa tutti i giorni, questo è il segreto

La conduttrice napoletana ha svelato il suo grande segreto per avere una linea così invidiabile. Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso ormai è considerata una delle conduttrici più amate a apprezzate della televisione italiana. Con il suo carisma e la sua risata travolgente ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori e continua a farlo ancora oggi. La sua carriera pluridecennale le ha dato l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico che apprezza di lei l’onestà e la voglia di mettersi in gioco.

La routine di Barbara D'Urso per mantenersi in forma
La routine di Barbara D’Urso per mantenersi in forma – cuciniamoli.com – foto @barbaracarmelitadurso

Al momento barbarella è impegnata con la conduzione del suo programma di punta, Pomeriggio Cinque, che come sempre presenta importanti temi d’attualità e grandi ospiti d’eccezioni che si raccontano a cuore aperto di fronte a lei e ai presenti nello studio di Cologno Monzese.

Nel corso degli anni abbiamo anche potuto notare come riesca mantenersi in forma alla soglia dei 65 anni. A questo proposito ha da poco rivelato il suo segreto che le permette secondo lei di sfoggiare una silhouette da urlo anche a questa età.

Cosa mangia Barbara D’Urso

Coloro che seguono quotidianamente la sua trasmissione avranno potuto notare il fisico tonico della conduttrice, che confessa di seguire una dieta sana ma al tempo stesso dai fare tanto esercizio fisico.

La routine di Barbara D'Urso per mantenersi in forma
La routine di Barbara D’Urso per mantenersi in forma – cuciniamoli.com – foto ansa

Tempo fa è stata ospite alla IULM dove ha tenuto un seminario nel quale ha rivelato alcuni dettagli su di lei che fino ad ora erano pressoché sconosciuti. Come ha affermato lei stessa, segue una routine ben precisa. Appena sveglia una delle prima cose che fa è bere molta acqua a temperatura ambiente, procedendo poi con degli integratori.

Successivamente si preparare un bicchierone di frutta e verdura centrifugata. A quel punto procede con la colazione che include solo ed esclusivamente alimenti privi di zuccheri aggiunti, con l’aggiunta di caffè e pane integrale.

Ma non finisce qua, perché Barbara prima di passare direttamente al pranzo ha confessato di farsi sempre un piccolo spuntino a metà mattinata. Gli spuntini, si sa, sono indispensabili per permette al corpo di rimanere carico ed energetico durante il corso della giornata.

Per quanto riguarda il pranzo, la D’Urso ha rivelato di preferire il pesce rispetto alla carne. Infatti lo mangia quasi sempre. Ovviamente integra il tutto con legumi o latticini. Prima di cominciare le riprese di Pomeriggio Cinque, la sessantacinquenne si assicura di farsi un altro spuntino e no si fa mai mancare il caffè pomeridiano.

Finita la trasmissione torna a casa ma non prima di aver fatto un altro spuntino perché ha rivelato che durante la diretta brucia molte energie e quindi ha bisogno di ricaricarsi: “Durante la diretta brucio molte energie, perché lo stress mentale è simile a una fatica fisica, per questo mangio un’altra merenda prima di cena”. C’è una cosa però alla quale la Regina di Mediaset non rinuncia mai: i dolci.

Impostazioni privacy