La Luna entra in combutta con gli Astri: 3 segni devono fare attenzione alle previsioni!

Luna, segni e previsioni, cosa accade nel cielo dello Zodiaco? Un guaio! O meglio la aspettative sono propositive, è il resto che crea danno!

Secondo gli astrologi la Luna implica aspetti personali dei segni e con le previsioni di oggi parliamo di qualcosa di inedito che li riguarda da molto vicino. Ecco chi sono i protagonisti di oggi e come si interfacciano con le novità del momento. Ci vuole calma, propensione all’analisi, ma soprattutto coraggio!

Cosa ha la luna in serbo nelle previsioni di oggi per questi segni
Luna e transiti, ecco i suoi effetti- Cuciniamoli.com

Luna in Bilancia, indica la volontà di iniziare nuovi percorsi, interfacciarsi ad qualcosa di innovativo, a voler fare tutto al meglio. Questa propensione propositiva è una manna dal cielo, ma non è l’unica cosa di cui bisogna tenere conto. Occorre ricordare che dietro tanta immaginazione, bisogna anche rispettare quanto si promette.

Quindi, alcuni segni si troveranno in difficoltà perché prometto e promettono, ma alla fine fanno… poco e niente! Ecco chi sono gli amici che devono fare attenzione.

Luna, segni e previsioni, ecco la classifica di oggi!

Com già accennato, la situazione iniziale non è proprio male, il problema è come ci si comporta nell’affrontare tutto e se si rispetta quanto detto. C’è stato molto contrasto tra ragione e sentimento, ed oggi arriva un ulteriore scontro tra ciò che è fattibile e ciò che no. Consigliamo le ricette di 3 snack da leccarsi i baffi!

Cosa ha la luna in serbo nelle previsioni di oggi per questi segni
Luna e transiti, ecco i suoi effetti- Cuciniamoli.com

Secondo la Luna tra i segni delle previsioni di oggi, la Bilancia è al primo posto!

Come se non bastasse l’amico in questione è stato molto fortunato di recente, ed oggi continua sulla stessa scia, ma non deve esagerare altrimenti ecco che arrivano i guai. Pecca di superficialità come sempre, dice di sì a tutti, ma poi fa meno della metà. Consiglio: fermarsi un attimo ad analizzare la situazione nel concreto, non va bene essere troppo “faciloni.” Mangiare uno snack ai pomodorini, è la mossa giusta!

Ingredienti

  • 2 pastasfoglie
  • 100 g di mozzarelline
  • pomodorini
  • olio
  • basilico
  • sale e pepe

Preparazione

Stendere la prima pastasfoglia sopra un portaghiaccio e farcire con le mozzarelline. Tagliare ogni singolo pomodorino e condirlo con sale e pepe, mettere sopra la mozzarellina piccina un culetto di pomodoro, e poi condire con un goccio di olio e basilico. Fare così in tutti i fori, chiudere con l’altra pastasfoglia e poi mandare in forno a 180° per 25 minuti in forno caldo. Una volta freddato il composto, con una rondella affilata tagliare i quadratini.

Segue l’Ariete, che combinaguai quando si mette d’impegno!

Complice la sua necessità di fare tutto e subito, colpa sua e del suo essere uno stacanovista al lavoro. Gli piace la vita frenetica in cui dice di sì a tutti? Ecco le conseguenze! Consiglio: capitano periodi più tosti e difficili da superare, ma bisogna rimboccarsi le maniche e pedalare! Preparare uno snack al prosciutto cotto e besciamella, che bontà!

Ingredienti

  • pastasfoglie
  • 100 g di formaggio svizzero
  • 200 g di prosciutto cotto
  • pepe
  • cumino
  • 80 g di besciamella

Preparazione

Stendere la pastasfoglia sopra un portaghiaccio a cubetti, farcire con la besciamella mescolata ad un pizzico di cumino e pepe. Tagliare a quadratini il formaggio svizzero, arrotolarlo al prosciutto cotto, e poi immergerlo nella cremina. Chiudere con l’altro strato di pastasfoglia e mandare in forno a 180° per 25 minuti, in forno già caldo. Una volta freddato il composto, con una rondella affilata tagliare i quadratini.

All’ultimo posto il Capricorno perde il controllo della situazione!

Una persona abile all’organizzazione come lui, finisce per perdere il senno. Ci ha provato a fare tutto, ma le novità del momento sono talmente tante che le difficoltà aumentano! Consiglio: evitare di schematizzare tutto, a volte andare “a braccio” è meglio! Uno snack a base di speck e barbecue, che delizia!

Ingredienti

  • pastasfoglie
  • 200 g di speck
  • 100 g di provola affumicata
  • salsa barbecue

Preparazione

Stendere una pastasfoglia sopra il portaghiaccio a cubetti e farcire con un cucchiaino di salsa barbecue. Tagliare a quadratini la provola affumicata, immergerli dentro la salsa, e per ultimo arrotolare una rosellina di speck. Chiudere con il resto della pastasfoglia e cuocere i forno a 180° per 25 minuti. Una volta freddato il composto, con una rondella affilata tagliare i quadratini.

Impostazioni privacy