Segni dello Zodiaco fortunati oggi, brillano più delle Stelle: oroscopo da non perdere!

Segni dello Zodiaco fortunati oggi, cosa brilla nella loro vita? Niente, se non la loro stessa energia che sovrasta ogni cosa!

Le buone nuove sono sempre ben accette, specialmente dopo un periodo da cani! Alcuni segni dello Zodiaco brillano più delle Stelle nel firmamento, complice una crescita importante e qualche transito che favorisce le good vibes che servono per diventare dei campioni inarrestabili. Ecco di cosa si tratta!

Chi sono i segni fortunati secondo le previsioni di oggi
Oroscopo e previsioni, aggiornamenti- Cucianiamoli.com

Luna in Leone, arrivano i campioni: energia, allegria, vitalità ed entusiasmo sono alla base della giornata di oggi! Significa che ci sarà voglia di agire e reagire, sempre con il sorriso sulle labbra. Questa ondata di benessere farà molto bene a chi si è sentito un po’ solo di recente.

Merito anche di alcuni rapporti ritrovati e di come il Sole possa portare gioia nel cuore di tutti, persino della persona più triste!

Segni dello Zodiaco fortunati oggi, che previsioni!

Consigliamo di farsi trasportare da questa ondata di energia: l’allegria a volte fa superare qualsiasi ostacolo! Dopo aver ragionato e posto dei paletti ad alcune situazioni, oggi tutto cambia. Perché non condividere le ricette di dolcetti deliziosi e prelibati? Ecco chi sono i segni fortunati secondo l’oroscopo di oggi, e com’è meglio che agiscano per stare bene con sé stessi e gli altri!

Chi sono i segni fortunati secondo le previsioni di oggi
Oroscopo e previsioni, aggiornamenti- Cucianiamoli.com

Segni dello Zodiaco fortunati oggi, il primo è la Bilancia!

L’ondata di positività di oggi non è l’unica, anche nei giorni scorsi alcuni di questi amici hanno vissuto il brivido della ripresa, ma oggi tocca altre questioni. Il segno d’aria ha ripreso in mano le sue qualità migliori facendone grande forza in diatribe lavorative. Consiglio: anche se tutti daranno ragione, l’importante è mantenere integrità morale. Mangiare della Crema alla ricotta al bicchiere, che gusto!

Ingredienti

  • 500g di Ricotta
  • 150g di zucchero
  • 100g di frutta candita
  • 50g di cioccolato fondente
  • 50g di pistacchi tostati
  • 1 cucchiaio d’acqua di fiori d’arancio o liquore a scelta

Preparazione

Tagliare il cioccolato fondente a pezzetti, anche a scaglie va bene, e fare lo stesso con la frutta candita se non è già tagliata. Tostare i pistacchi sbucciati in padella calda e tagliuzzarli. Mescolare la ricotta con lo zucchero, la fragranza scelta, e ottenere un composto omogeneo. Aggiungere canditi, cioccolata e pistacchi, et voilà la crema al bicchiere è pronta!

Segue il segno del Leone, che fascino intramontabile!

Tra tutti si sente quello più forte ed energico, nessuno può niente contro il suo spirito oggi. Una guida per tutti, conquista le vette più alte del successo, sia in amore che al lavoro. Consiglio: canalizzare le energie con meno entusiasmo, va bene l’energia, ma meglio farlo poco alla volta, senza “sprecare subito tutti gli assi nella manica”. Preparare una Crema al formaggio e al miele, che bontà!

Ingredienti

  • 4 fette di pancarrè
  • una confezione di Formaggio Spalmabile
  • 2 cucchiaini di miele
  • succo di arancia
  • poche gocce di rum

Preparazione

Tostare il pancarrè in padella calda, in una ciotolina mescolare il formaggi con miele, succo d’arancia e il rum. Mescolare per ottenere un composto omogeneo e poi spalmare sulla fetta di pane ancora calda!

All’ultimo posto l’Ariete, non lo abbatte proprio nessuno!

Anche lui sa essere egocentrico e concentrato su sé stesso, ma trova nuova energia e forza soprattutto nel rapporto con il prossimo. Insieme agli altri si sente più forte, l’amicizia è il suo asso nella manica. Consiglio: passare delle belle giornate in compagnia degli amici non è un errore, anzi meglio svagarsi! Un dolce con Crema mascarpone e fragole, che goduria per le papille gustative!

Ingredienti

  • 100 g di Mascarpone
  • 100 g di fragole
  • zucchero q.b.
  • scaglie cioccolato fondente

Preparazione

Lavare sotto acqua corrente le fragole e tagliarle a tocchetti. Queste stesse fragole poi vanno ridotte a purea. Mescolare il mascarpone con lo zucchero, fino alla quantità che si desidera, ed integrare la purea di fragole. Mescolare ancora e alla fine guarnire con del cioccolato fondente tritato!

Impostazioni privacy