Edoardo Franco, la foto inedita con i capelli cortissimi e senza barba: è irriconoscibile

Il vincitore della dodicesima edizione di Masterchef ha appena condiviso con i suoi fan una foto alquanto inaspettata. 

Nonostante siano passate ormai diverse settimana dalla finale della dodicesima edizione di Masterchef, alla fine della quale è stato proclamato vincitore, Edoardo Franco continua a far parlare di sé. Stavolta lo fa con una foto che ha deciso di includere poco fa in una delle sue stories.

Edoardo Franco e la foto inedita - cuciniamoli.com
Edoardo Franco e la foto inedita – cuciniamoli.com – foto @edoardofranco_masterchef12

Nell’ultimo periodo infatti l’ex ryder di Varese è diventato sempre più attivo sul suo profilo Instagram, dove conta quasi 200 mila followers. Qui è solito postare alcuni momenti memorabili trascorsi durante la sua permanenza all’interno del celebre programma culinario, dove ha incontrato dei concorrenti che gli hanno dato del filo da torcere durante l’intero percorso di Masterchef. Tra questi anche i due finalisti, la studentessa vietnamita Hue e il giovane aspirante chef Bubu, con i quali Edoardo si è dovuto scontrare per aggiudicarsi l’ambito titolo.

Alla fine però è stato proprio quest’ultimo a prevalere aggiudicandosi il montepremi finale di 100 mila euro e la possibilità d scrivere il suo primo libro di ricette, uscito in realtà pochi giorni fa  e intitolato Daje! La mia cucina senza confini, dove il vincitore si racconta includendo piatti ispirati ai viaggi da lui realizzati nel corso degli anni.

La gioventù

Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, soprattutto a seguito della sua vittoria a Masterchef, Edoardo si è concesso qualche giorno per andare a visitare la usa amorevole nonna. Con la sua vita frenetica sicuramente è passato del tempo da quando non si è recato da quest’ultima e quindi ha approfittato del ponte di maggio per riabbracciarla.

Edoardo Franco e la foto inedita
Edoardo Franco e la foto inedita – cuciniamoli.com – foto @edoardofranco_masterchef12

Nel corso della nota trasmissione culinaria, raramente ha parlato dei suoi familiari, anzi ha sempre cercato di mantenere un basso profilo sulla sua vita privata. Ma ogni tanto anche lui non resiste e decide di condividere qualche chicca con i suoi numerosissimi fan. Questo è ciò che ha fatto con la sua ultima stories pubblicata poche ore fa.

Come altri italiani ha approfittato di questo primo maggio per una gita fuori porta e per l’occasione Franco si è recato proprio dalla sua cara nonna, che ovviamente lo ha accolto a braccia aperte. Tra gli scatti postati online ci sono alcuni momenti divertenti passati a casa di quest’ultima, dove il neo eletto Masterchef ha voluto portare alla luce dei ricordi relativi alla sua infanzia.

Tra questi una foto di quando era bambino, dove sembra essere vestito da gladiatore con tanto di scudo ed elmetto. Vedendolo così, con una chioma corta corta e un visivo così innocente, non sembra nemmeno l’Edoardo che abbiamo imparato a conoscere durante Masterchef. E proprio vero, gli anni passano per tutti.

Impostazioni privacy