Antonella Clerici, il suo primo maggio é tutto in famiglia: la foto con i figli fa il boom di like

La conduttrice italiana ha deciso di trascorrere il ponte del primo maggio insieme ai suoi cari. Ecco le foto che hanno commosso i fan.

Anche una conduttrice impegnata come Antonella ha scelto di prendersi qualche giorno di pausa dal lavoro e ha approfittato del ponte del primo maggio per passare un po’ di tempo con la sua famiglia.

Antonella Clerici con famiglia durante il primo maggio
Antonella Clerici con famiglia durante il primo maggio – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Al momento la Clerici è alle prese con il suo programma di punta, E’ sempre mezzogiorno, che dopo tre edizioni continua ancora ad intrattenere i telespettatori, complice anche il carisma e la personalità frizzantina della cinquantanovenne. Quest’ultima nel 2018 ha deciso di voltare pagina, almeno a livello professionale lasciando lo show che ha condotto per oltre quindici anni.

Si tratta ovviamente de La Prova del cuoco, che ha fatto da apripista a tutte quelle trasmissioni gastronomiche che vengono trasmesse oggigiorno sul piccolo schermo. Al suo posto è subentrata Elisa Isoardi, rimasta fino alla cancellazione del programma, avvenuta due anni più tardi. La Clerici quindi, oltre ad aver voluto lasciare le scene per trascorrere può tempo con la sua famiglia, è riuscita ben presto a trovare uno show che facesse proprio al caso suo, basato oltretutto sul format de La Prova del cuoco.

Lo scatto inaspettato

Quando la conduttrice non è impegnata sul set del suo amatissimo programma, cerca di trascorrere del tempo con la sua famiglia, quindi con la figlia Maelle di 13 anni, avuta dal suo ex compagno, l’ex ballerino e coreografo belga Eddy Martens. Ma da sette anni ormai nella sua vita è entrato anche un nuovo compagno, Vittorio Garrone, con il quale convive.

Antonella Clerici con famiglia durante il primo maggio
Antonella Clerici con famiglia durante il primo maggio – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Infatti tempo fa Antonella ha lasciato la Capitale, dove ha vissuto per diverso tempo e si è trasferita in provincia di Alessandria, e più precisamente a Varinella di Arquata Scrivia, dove il suo partner ha una villa. Qui, come ha affermato lei stessa, è in grado di vivere una vita più tranquilla lontana dal tram tram cittadino.

Ovviamente la presentatrice ha instaurato un ottimo rapporto anche con i figli di Vittorio, che visitano la coppia regolarmente. Quest’ultimo infatti ha avuto tre figli con la sua ex moglie: Beatrice, Luca ed Agnese. Nonostante Antonella non condivida molte foto di gruppo sul suo profilo, per il primo maggio ha voluto fare un eccezione.

Ha approfittato di una scampagnata con l’intera famiglia allargata per postare uno stupendo scatto con i suoi cari, che include anche i due cagnolini della Clerici. Questa giornata di relax trascorsa insieme alla sua famiglia le sarà sicuramente servita a ricaricare le proprie energie per riprendere la sua regolare routine televisiva.

Impostazioni privacy