Elisa Isoardi, dove abita a Roma? Ecco la sua splendida casa, con un dettaglio particolare nel salotto

La conduttrice italiana mostra la sua fantastica casa situata nella Capitale. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Prima di avvicinarsi al mondo della televisione, Elisa Isoardi ha cominciato a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, come Miss Muretto e Miss Italia, esperienze che le hanno permesso di farsi strada sul piccolo schermo.

La casa di Elisa Isoardi
La casa di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Dopo aver assunto le redini di una serie di trasmissioni locali, nel 2018 le viene affidata la conduzione de La Prova del cuoco, che fino a quel momento era condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima, rimasta nello show per oltre 15 anni, ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

La trasmissione però non ha ottenuto i risultati sperati, perciò è stata cancellata due anni dopo. Fortunatamente alla Isoardi è stato affidato un altro programma, Vorrei dirti che, l quale si occupa di temi d’attualità, spesso discussi da volti noti dello spettacolo. Nonostante un inizio un po’ altalenante, lo show sembra essersi ripreso, catturando l’attenzione di milioni di telespettatori.

La casa della Isoardi

Elisa Isoardi ormai è considerata una conduttrice affermata e conosciuta dal grande pubblico. Ma vi siete mai chiesti dove abita e soprattutto com’è la sua splendida casa? Molti di noi spesso son curiosi di scoprire dove abitano i volti noti della spettacolo, semplicemente per mera curiosità. Dunque oggi scopriremo qualche dettaglio in più sull’abitazione della conduttrice piemontese.

La casa di Elisa Isoardi
La casa di Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Nonostante in passato sia vissuta a Milano per intraprendere la carriera di modella, oggi vive in pianta stabile a Roma, nei pressi di Cinecittà, dove vengono registrate le puntate del suo programma di punta. Di solito la conduttrice cerca di mantenere un basso profilo quando si tratta della sua vita privata, soprattutto sui social.

Ma grazie ad alcune clip condivise online con i suoi fan siamo riusciti ad intravedere il suo fantastico appartamento. Anche se finora non è stato possibile scorgere l’esterno della sua casa, visto che si trova vicino a Cinecittà, possiamo dedurre che si tratta di un appartamento incluso in un palazzo degli anni ’30, quando la zona ha cominciato ad essere popolata.

La casa sembra essere elegante e al tempo stesso semplice, riflettendo quindi il carattere della stessa conduttrice. Dalle foto si può notare Elisa intenta nella preparazione di un piato di pasta in una cucina che sembra essere caratterizzata da elementi moderni e classici. Un perfetta combinazione che riflette lo stile della conduttrice. Il salotto invece presenta un’atmosfera più moderna, mantenendo pur sempre quel tocco di eleganza e glamour.

Impostazioni privacy