Vite al Limite, ricordi Holly? La sua storia é indimenticabile, ecco com’è oggi: un’altra persona

L’avvincente storia della ex paziente dello show ha catturato subito l’attenzione dei fan. Ma oggi che fine ha fatto?

Vite al limite si occupa di seguire il percorso di dimagrimento di persone affette da grave obesità. Ad aiutarle ci pensa il Dottor Now, che impone loro una dieta rigorosa e degli esercizi fisici da seguire in modo da poter perdere abbastanza peso da sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica.

Holly Hager Vite al limite
Holly Hager Vite al limite – cuciniamoli.com – foto YouTube

Nel corso degli anni abbiamo assistito a molte storie di successo e una di queste ha visto come protagonista Holly Hager, apparsa nel quinto episodio della settima edizione. Risiedendo a Houston, non era molto lontana dallo studio del celebre dottore, rispetto a molti altri pazienti che spesso dovevano percorrere migliaia di km per le visite di routine. La donna ha rivelato di essersi sottoposta ad un primo intervento di bypass gastrico all’età di 32 anni, che le ha permesso di scendere fino a 153 kg. Purtroppo, con le sue cattive abitudini alimentari ha ripreso il peso perso.

Che fine ha fatto Holly?

Quando si è presentata nella clinica del Dottor Now, Holly pesava più di 300 kg. Proprio per questo motivo ha deciso di rivolgersi al programma, con la speranza di perdere peso e soprattutto cambiare le sue abitudini alimentari, una volta per tutte.

Holly Hager Vite al limite
Holly Hager Vite al limite – cuciniamoli.com – foto Facebook

Il suo percorso di dimagrimento durante lo show è cominciato molto lentamente. Nei primi mesi la ex paziente è stata in grado di perdere solamente 20 kg. Dopo l’intervento chirurgico ha perso ben 108 kg. Questo traguardo le ha permesso di rientrare tra i protagonisti di maggior successo apparsi nella settima stagione di Vite al limite.

Anche dopo la fine del programma, Holly ha continuato a perdere peso. Al momento lavora come consulente di prodotti beauty e risiede ancora a Houston. Nel frattempo ha deciso di condividere una bellissima notizia sul suo profilo Facebook: è convolata a nozze con il compagno di lunga data Ray, che le è rimasto vicino durante l’intero programma, aiutandola e supportandola.

Anche se sui social non è molto attiva ha postato una foto proprio per ricordare il momento in cui i due si sono uniti in matrimonio. Insomma, Holly sembra più felice che mai, e sicuramente, da quello che si è potuto notare dagli scatti condivisi sul suo profilo, sta continuando nel suo percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy