Lorenzo Biagiarelli, chi é lo chef che ha conquistato Selvaggia Lucarelli: età, carriera e curiosità

Lorenzo Biagiarelli è il compagno storico della celebre scrittrice e giudice di Ballando con le stelle. Scopriamo chi è.

Lorenzo Biagiarelli è salito alla ribalta per la relazione con Selvaggia Lucarelli, nota al grande pubblico per essere una delle giudici dello storico programma targato Rai Uno, Ballando con stelle, giunto ormai alla diciassettesima edizione.

Lorenzo Biagiarelli compagno di Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli compagno di Selvaggia Lucarelli – cuciniamoli.com – foto @lorenzo.biagiarelli

Addirittura lo stesso compagno ha deciso di parteciparvi nell’ultima edizione anche se è poi stato eliminato dopo alcun puntate, ma senza alcun dubbio è stata un’esperienza unica visto che ha permesso loro di lavorare insieme e quindi vedersi più spesso. Mentre Selvaggia negli ultimi anni è impegnata co il programma oltre che con la scrittura, la sua grande passione, Lorenzo si è fatto conoscere come giudice di Cortese per gli ospiti – Bed and Breakfast, basato sul formato originale di Cortesie per gli ospiti. Ma ovviamente la sua popolarità è cresciuta esponenzialmente una volta conosciuta la sua compagna.

Chi è Lorenzo Biagiarelli?

La coppia sta insieme ormai da diversi anni anche se molti non sanno come è cominciata la loro storia e come si sono incontrati. Tutto è iniziato con un commento, quando Lorenzo aveva deciso di rispondere ad un post pubblicato dalla Lucarelli. Da quel momento è scoccata la scintilla. Un’intesa che hanno dichiarato è stata presente fin da subito e ancora oggi, dopo più di sette anni insieme vanno d’amore e d’accordo.

Lorenzo Biagiarelli compagno di Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli compagno di Selvaggia Lucarelli – cuciniamoli.com – foto @lorenzo.biagiarelli

Classe 1990, Lorenzo è nato e cresciuto a Cremona anche se ha passato gran parte dei suoi anni formativi a Senigallia, piccola città delle provincia di Ancona. Dopo il diploma decide di frequentare la Facoltà di Storia ma dopo poco abbandona gli studi per dedicarsi alla sua grande passione, la musica. Ma non è l’unica passione che Biagiarelli ha coltivato negli anni.

Infatti al tempo stesso si dedica anche alla cucina, che gli permette di lanciare ufficialmente la sua carriera sul piccolo schermo. Si è fatto notare quando ha cominciato a postare dei video sui social in cui si cimentava nella preparazione di deliziosi piatti basati sulla tradizione italiana e straniera.

Ed è proprio grazie a questi video che viene notato dalla produzione di Cortese per gli ospiti – Bed and Breakfast, in cui fa ora parte del cast fisso di giudici. Da poco è entrato anche nel cast di E’ sempre mezzogiorno, il celebre programma di Rai Uno condotto come sempre dalla bravissima e bellissima Antonella Clerici.

Impostazioni privacy