Joe Bastianich ed Andrea mostrano la lettera: “E’ tutto vero”, il retroscena emozionante che i fan non si aspettavano

I due amici e colleghi hanno deciso di condividere una lettera indirizzata a loro da parte di una persona molto speciale.

Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono legati da una forte e lunga amicizia cominciata grazie alla loro passione per la gastronomia. Questo stretto rapporto li ha convinti a partecipare all’ultima edizione di Pechino Express, tenutosi in India. Mancano ancora diverse puntate alla finale, dove verrà decretata la coppia vincitrice, ma ancora gli Italoamericani, questo il nome della coppia, è ancora in gioco.

Joe Bastianich e Andrea Belfiore lettera ricevuta durante Pechino Express
Joe Bastianich e Andrea Belfiore lettera ricevuta durante Pechino Express – cuciniamoli.com – foto @jbastianich

I due si contenderanno il titolo con le altre coppie rimanenti, ovvero Le attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), I novelli sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), Le mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja) e I siculi (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo). La decima edizione ha visto ben nove coppie sfidarsi e ora i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi avrà la meglio.

Questo reality continua ad ottenere un grande successo. Non è un caso infatti che sia arrivato alla decima edizione, condotta ancora una volta da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. Joe e Andrea si sono subito messi in evidenza per il loro coraggio e la voglia di avventura. Sono un duo molto energico e competitivo e non abbiamo alcun dubbio che ce l’abbiano messa tutta per raggiungere la finale ed eventualmente la vittoria. ma per scoprire come finirò questa edizione, dovremo aspettare ancora un po’.

La lettera

Durante il reality, i due amici hanno fin da subito mostrato la loro competitività e la loro astuzia, caratteristiche fondamentali per andare avanti e non rischiare l’eliminazione. Il pubblico ancora non sa se la coppia sia riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale ma alcune ore fa hanno condiviso un video molto speciale.

Joe Bastianich e Andrea Belfiore lettera ricevuta durante Pechino Express
Joe Bastianich e Andrea Belfiore lettera ricevuta durante Pechino Express – cuciniamoli.com – foto @jbastianich

Sia l’ex giudice di Masterchef che lo “chef batterista” sono molto attivi sui propri social, quindi non stupisce che abbiano deciso di pubblicare questo video in cui ricordano un momento vissuto durante la loro esperienza a Pechino Express. Per l’esattezza nella clip gli ex concorrenti parlano di una persona che hanno conosciuto durante il reality, che li ha ospitati e si è preso cura di loro.

nel video mostrano una lettera scritta proprio dall’uomo in questione, che però Joe pensava di aver perso durante il viaggio e invece l’ha ritrovata. Nella lettera si legge quanto segue: Ai mie cari amici Joe e Andrea, sono felice di avervi incontrati e di aver passato del tempo insieme negli ultimi due giorni. In questi due giorni ho imparato tante cose… Grazie per i momenti passati insieme… mi piacerebbe avere la possibilità di parlare e chiacchierare di nuovo con voi. E’ stato bello passare del tempo con voi. Vi auguro tanta fortuna e successo…”.

Impostazioni privacy