Masterchef l’annuncio incredibile che entusiasma i fan: nessuno può crederci

Il programma di cucina più amato della tv italiana non smette mai di regalare sorprese ai fan. Chissà questa volta cosa bolle in pentola…

Da ben 12 anni ormai Masterchef Italia occupa uno spazio speciale nel cuore degli spettatori. Dalla sua prima edizione andata in onda nel 2011 il talent culinario ha ottenuto sempre più successo, grazie anche agli illustri componenti della giuria e ai concorrenti che si sono alternati tra i fornelli. Ma questo annuncio potrebbe essere la vera svolta per la trasmissione!

La novità di Masterchef manda i fan in visibilio
L’incredibile annuncio a Masterchef – cuciniamoli.com – Foto @masterchefit

Per gli appassionati di cucina, il programma è diventato un vero e proprio punto di riferimento tanto che le vicende dei protagonisti sono molto seguite anche al di fuori del piccolo schermo. In particolare i social sono diventati ormai lo specchio di tutto ciò che accade ai giudici, concorrenti, ospiti e tutti coloro che sono legati allo show culinario. Ma c’è di più.

Grazie alla novità comunicata solo poco tempo fa, per gli amanti di Masterchef potrebbe esserci un nuovo modo per essere ancora più vicino alle star del programma e per rimanere sempre aggiornati. La risonanza mediatica di Masterchef, infatti, potrebbe avere ancora più risalto ma soprattutto perché la nomea dello show è accostata ad un vero e proprio colosso della televisione italiana, così come del mondo dello spettacolo in generale. I fan già sono in brodo di giuggiole per questa combo, ma quale sarà?

La novità manda tutti in visibilio: l’accoppiata vincente!

Come ogni cambiamento, non sempre le reazioni accomunano tutti. Eppure questo annuncio non soltanto ha unito i fan del programma ma anche tutta la rete dei social che sono già in fermento e non vedono l’ora di vedere in atto questa nuova avventura che coinvolge Masterchef e non solo.

Infatti i protagonisti di questa notizia lanciata sul loro profilo ufficiale di Instagram pochi giorni fa sono tra i personaggi pubblici più amati che hanno contribuito a fare la storia della televisione italiana con i loro programmi. Stiamo parlando della Gialappa’s band che ritorna con un nuovo programma tutto loro su Tv8 in simultanea con Sky Uno. Condotto dal Mago Forrest, alias Michele Foresta, Marco Santin e Giorgio Gherarducci piombano in grande stile con uno show improntato sui vecchi tempi.

Il nuovo programma della Gialappa's commenterà Masterchef
La Gialappa’s band commenterà Masterchef – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Tra volti amati e conoscenze storiche dei loro programmi, la Gialappa’s band rientra in pompa magna nel panorama dello showbiz con la loro satira e la loro pungente ironia. In realtà come sappiamo il gruppo comico è composto anche da Carlo Taranto, il quale però ha deciso di non comparire di nuovo in tv. Per questo, la Gialappa’s band sarà ora un duo che non si fermerà solo a delle ospitate sporadiche ma saranno i principali attori di uno spettacolo unico.

Ma cosa c’entra tutto questo con Masterchef? Ebbene, la nuova trasmissione della Gialappa’s band commenterà alcuni grandi programmi televisivi come X Factor, Pechino Express e ovviamente Masterchef Italia, per la gioia dei fan che vedranno i loro beniamini commentati con gli occhi della Gialappa’s band.

Il gruppo comico, infatti, negli anni ‘90 ha fatto sognare molti adolescenti e adulti con la loro ironia: tra tutti il programma Mai dire gol che è stato per molti attori e comici un trampolino di lancio. E la combo Masterchef più Gialappa’s band è l’accoppiata perfetta di cui non sapevi di avere bisogno!

 

Impostazioni privacy