Benedetta Rossi fa infuriare il marito: scoppia la gelosia per un complimento di troppo

La mossa della conduttrice marchigiana ha provocato una reazione di gelosia da parte del marito Marco. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Benedetta Rossi è una delle conduttrici più celebri e apprezzate del panorama italiano. Con il programma, Fatto in casa per voi, ha conquistato milioni di italiani, complice la sua simpatia e il suo carisma, che ha fin d subito intrattenuto il pubblico. Non è un caso infatti che lo show culinario è giunto all’ottava edizione.

Benedetta Rossi e la gelosia del marito
Benedetta Rossi e la gelosia del marito – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Viene apprezzato in particolar modo per presentare delle ricette semplici e veloci da realizzare, incluse quelle della tradizione, anche se Benedetta a volte aggiunge un tocco di originalità al piatto. In ogni puntata vengono preparati per tre piatti, spesso con l’aiuto di uno dei suoi familiari, dalle zie ai nipoti, fino ad arrivare al marito Marco, che insieme a lei gestisce l’agriturismo dove la coppia risiede.

I due ormai fanno coppia fissa da moltissimi anni, e sono convolati a nozze nel 2009 alle Hawaii. Non hanno figli a fargli compagnia ci pensa il loro figlio a quattro zampe, Cloud, che Benedetta e Marco hanno adottato dopo aver perso la loro prima cagnolina, Nuvola. Anche lei ogni tanto compare nel corso del noto programma.

La gelosia

Nonostante la Rossi sia una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, la sua carriera non è cominciata come tale. Infatti ha iniziato come food blogger, inserendo le sue ricette nel suo blog. Ed è proprio grazie a quest’ultimo che è stata notata da alcuni produttori televisivi, che le hanno offerto il programma con il quale tutti noi abbiamo imparato a conoscerla.

Benedetta Rossi e la gelosia del marito
Benedetta Rossi e la gelosia del marito – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Negli anni la cinquantenne si è cimentata anche nella scrittura scrivendo il suo libro, Fatto in casa da Benedetta, che ha venduto milioni di copie. Quando non è impegnata con le riprese aiuta a gestire l’agriturismo di famiglia, anche se cerca in ogni modo di prendersi del tempo per sé, come è accaduto l’altro giorno, quando ha deciso di recarsi al mercato di Porto San Giorgio, dove risiede.

Qui è stata subito riconosciuta da moltissimi fa e perfino da quale commerciante, ricevendo dei complimenti molto speciali da parte di uno di questi. Infatti le ha detto che è molto più bella dal vivo, un apprezzamento che ha messo in imbarazzo la conduttrice ma che ha apprezzato molto. Tornata a casa quest’ultima ha raccontato quanto accaduto al marito, la cui reazione non si è fatta attendere: “Quando sono gli uomini a fare i complimenti valgono doppio”. Insomma, una reazione decisamente inaspettata da parte del marito ma un po’ di gelosia in coppia non guasta, giusto?

Impostazioni privacy