Gennaro Esposito, l’annuncio speciale dello chef: la foto social in coppia con lei fa impazzire i fan

Il noto chef napoletano ha condiviso con i suoi fan un ricordo molto speciale. Scopriamo insieme i dettagli.

Gennaro Esposito è un noto chef di Napoli salito alla ribalta con La Prova del cuoco, dove faceva parte del cast fisso dei professionisti. Una bellissima esperienza che si è conclusa tre anni fa, quando lo show è stato cancellato. A quel tempo alla conduzione c’era Elisa Isoardi, che aveva preso le redini del programma negli ultimi due anni, dopo che Antonella Clerici aveva deciso lasciarlo, dopo ben 15 anni alla conduzione.

Gennaro Esposito annuncio speciale
Gennaro Esposito annuncio speciale – cucianiamoli.com – foto @genanroesposito_chef

Ora però quest’ultima è alle prese con il suo nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno, che si occupa sempre di cucina ed è basato in parte sul format de La Prova del cuoco. Anche Elisa Isoardi ora è impegnata con la sua nuova trasmissione, Vorrei dirti che, anche se stavolta si occupa prevalentemente di attualità, dove ogni puntata si alternano ospiti d’eccezioni.

Non mancano però alcune parti del programma dedicate alla cucina, e durante una delle ultime puntate è stato trasmesso un servizio in compagnia di un volto noto della televisione e una vecchia conoscenza della Isoardi. Stiamo parlando ovviamente di Gennaro Esposito, che per l’occasione ha condiviso sul suo profilo l’esperienza vissuta proprio grazie a Vorrei Dirti che.

La dedica

Per il programma Gennaro, insieme alla conduttrice, si è recato a Massa di Somma, un piccolo comune nella provincia di Napoli. Qui sono stati ospitati da una mamma, che ha voluto fare una sorpresa al figlio decidendo di mettersi in gioco e ringraziarlo di tutto ciò che ha fatto. Proprio per questa ragione ha cercato l’aiuto dello chef.

Gennaro Esposito annuncio speciale
Gennaro Esposito annuncio speciale – cucianiamoli.com – foto @gennaroesposito_chef

Quest’ultimo ha quindi scelto di prepare dei polipetti alla Luciana. Si tratta di un delizioso piatto la cui preparazione è tratta da alcuni ricordi d’infanzia di Esposito. Questo infatti è ciò che ha postato sul suo profilo, che conta più di 200 mila followers: “Un viaggio nel tempo e nella memoria… Siamo nel Vesuviano, a Massa di Somma, per una nuova puntata di “Vorrei Dirti Che”… Ospitati da una mamma speciale, che ha voluto… ringraziare suo figlio dedicandogli un piatto…”.

“Cucinare la tradizione è sempre un privilegio e farlo per rievocare emozioni è ancora più bello. Ho avuto il piacere di preparare per loro i Polipetti alla Luciana… Ho proposto una ricetta tramandatami da una famiglia di pescatori delle mie parti, che tanti anni fa mi insegnarono i segreti di questo piatto”.

Impostazioni privacy