Cannavacciuolo shock si ferma e chiede scusa a tutti: alta tensione per lo chef stellato

Lo chef napoletano si scusa ufficialmente con tutti i presenti e i telespettatori. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Antonino Cannavacciuolo non smette mai di far parlare di sé. Fino ad alcune settimane fa era impegnato con la dodicesima edizione di Masterchef, vinta dall’ex ryder di Varese, Edoardo Franco, che ha sconfitto la studentessa di origine vietnamite, Hue, e il diciannovenne Bubu, aspirante chef.

Antonino Cannavacciuolo scuse
Antonino Cannavacciuolo scuse – cucinamoli.com – foto ansa

Come sempre a giudicare i piatti preparati dai concorrenti ci hanno pensato i tre giudici: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e per l’appunto Antonino, che insieme riescono ad intrattenere il pubblico con il loro carisma e la loro simpatia. Dopo un breve periodo di pausa invece Cannavacciuolo si è rimesso al lavoro e ora sta girando le nuova puntate di un altro acclamato programma, Cucine da incubo, ispirato al format inglese condotto dal celebre chef, Gordon Ramsay.

Le scuse

Prima di buttarsi sul suo prossimo progetto lavorativo, lo chef napoletano ha passato qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia, composta dalla moglie Cinzia, con la quale è convolato a nozze nel 2005 e dai suoi figli, Andrea ed Elisa. Qualche momento insieme è stato postato anche da Antonino stesso sul suo profilo, dove spesso condivide foto in compagnia dei suoi cari.

Antonino Cannavacciuolo scuse
Antonino Cannavacciuolo scuse – cucinamoli.com – foto ansa

Da diversi giorni è cominciata invece la uova puntata di Cucine da incubo, che nel corso degli anni ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Infatti non è un caso che lo show sia arrivato alla nona edizione e come sempre ad iutare i vari ristoranti in difficoltà ci pensa il giudice di Masterchef.

L’ultima puntata andata in onda ha visto come protagonista un ristorante di Roma, che cercava disperatamente aiuto per risollevarsi da un profonda crisi ed evitare la chiusura definitiva del locale. Come sempre lo chef ce l’ha messa tutta, anche se ha dovuto mettere in atto diversi cambiamenti nel sistema di lavoro utilizzato fino a quel momento dallo staff e dai proprietari.

Un’impresa quasi impossibile, anche se non sono mancati dei momenti imbarazzanti. Uno è avvenuto in cucina quando uno dei cuochi era alle prese con la preparazione della carbonara. A quel punto Cannavacciuolo ha chiesto ai presenti quali fossero gli ingredienti necessari per il piatto. Con lo stupore generale e di quest’ultimo, la proprietaria ha risposto che è sua abitudine aggiungere del guanciale con del burro. A quel punto lo chef si è rivolto alle telecamere chiedendo scusa a tutti i romani. Chissà come l’avranno presa.

Impostazioni privacy