Frutta o snack, qual è il tuo spuntino leggero preferito? Scopri se sei veramente sulla strada giusta

Meglio mangiare un po’ di frutta o fare uno spuntino un po’ più goloso? La risposta metterà in evidenza alcuni aspetti fondamentali della tua vita. Ecco qual è la tua vera personalità.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due modi completamente diversi di fare uno spuntino: nel primo riquadro ci sono dei dolci, per uno spuntino più goloso; nel secondo riquadro c’è una ragazza che mangia della frutta, quindi sta facendo uno spuntino più salutare. Quale preferisci? Qual è il tuo spuntino ideale tra questi due? Preferisci concederti un peccato di gola o è meglio pensare al benessere del tuo corpo?

Spuntino pomeridiano
Il test dello spuntino – cuciniamoli.com

Rispondi in maniera sincera e lasciandoti guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso e troverai i due profili personalizzati. Dietro ognuno di questi profili si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua e chi sei veramente! Potresti restare sbalordito dopo aver letto il profilo che ti abbiamo dedicato.

I profili del test: il tuo spuntino perfetto

Eccoci arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di leggere il tuo profilo e di conoscere in maniera dettagliata la tua vera personalità. Prima di procedere, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: proprio come è già successo in occasione del test di Pasquetta, anche quello che stai per effettuare non ha alcun collegamento con tesi o teorie scientifiche. Questo test è un semplice intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Il test dello spuntino
Dimmi qual è il tuo spuntino ideale – cuciniamoli.com
  • Spuntino goloso: se hai scelto questo spuntino, vuol dire che sei legato ad un tipo di alimentazione vecchio e, forse, superato. Il tuo sguardo è rivolto al passato, non riesci a farne a meno. Pensi sempre a ciò che avresti potuto fare e vivi nel rimorso. Ma non sarebbe meglio guardare avanti e lasciarsi tutto alle spalle? Quel che è fatto, ormai non può cambiare, è arrivato il momento di farsene una ragione. Prova a distrarti in qualche modo. Ad esempio, ti piace la cucina? Usa questa passione per mettere il passato in un angolo e volgere lo sguardo verso il futuro.
  • Spuntino leggero con frutta: sei una persona che pensa al proprio corpo quando arriva il momento dello spuntino pomeridiano. Questo vuol dire che sei molto maturo e che sai cosa vuoi nella vita. I tuoi obiettivi sono chiari e non hai nessuna intenzione di fallire, anche se a volte alzi troppo l’asticella e ti fai male quando cadi. Riesci sempre a rialzarti perché hai un carattere molto forte, ma forse sarebbe meglio fare un passo per volta, senza esagerare. Non cercare di ottenere tutto e subito, i più grandi traguardi si raggiungono con il tempo.
Impostazioni privacy