Astrologia oggi, vento del benessere in arrivo: 3 segni sono più ottimisti che mai!

Astrologia oggi, cosa ha in serbo il cielo dello Zodiaco? C’è aria di propositività: 3 segni vivono al massimo questo momento!

Quando si parla di benessere ed emotività, entrano in gioco più aspetti, alcuni di questi riguardano proprio la visione che si ha della vita. Secondo quanto ci racconta l’astrologia oggi si può tenere conto di un’accezione ottimista dell’avvenire! Così, indaghiamo il transito del giorno, come condiziona, e soprattutto quali sono i segni protagonisti delle previsioni che sono ispirati a dare il massimo.

Astrologia oggi, transiti
Astrologia oggi, transiti- Cuciniamoli.com

Luna in Pesci con Congiunzione di Giove in Pesci, è un transito molto particolare: si è nel pieno ottimismo unito a misticismo! Il segno dell’originalità, sogno, creatività ed empatia per eccellenza, abbraccia l’energia e la forza di Giove, astro della Vitalità. Infatti, l’aspetto dei pianeti, cioè posizionamento, pone i due Astri in una condizione di dialogo continuo, costante e favorevole. Si sente immediatamente la sensazione di essere un po’ “al di fuori delle cose”, come se si sognasse ad occhi aperti un futuro migliore.

Questo atteggiamento va preservato, poiché equivale al vedere le cose con propositività. Soprattutto perché si crede in un avvenire fantastico, ricco di tutto ciò che si desidera. Attenzione però, essere favorevoli al destino va bene, ma se non si sta un po’ con i piedi per terra si rischia di restare delusi.

Astrologia oggi, classifica e ricette dei segni più ottimisti!

Consigliamo degli snack da mangiare in modo pratico e veloce, soprattutto salutari. Sia perché mangiare più volte al giorno facendo degli spuntini fa bene alla salute, ma anche perché quando entra in gioco un’ondata di energia positiva di questa portata, c’è poco tempo da dedicare alle altre faccende. Dopo aver scoperto chi sono i segni che non contengono le emozioni, bisogna andare avanti in rassegna. C’è tanto da fare, soprattutto occorre mettercela tutta per raggiungere i propri sogni. Così, ecco le previsioni del giorno e cosa mettere sotto i denti!

Astrologia oggi, classifica
Astrologia oggi, transiti- Cuciniamoli.com

Astrologia oggi, il segno dei Gemelli sconvolge tutti: rimonta con successo

Logorroico come pochi, ma di un’intelligenza sopraffina. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di previsioni visionarie ed esplorative, oggi si rimonta verso la rinascita. E’ quella personalità che sa sempre cosa fare al momento giusto, ma l’ansia lo stronca sul nascere. Ad oggi non vive più queste terribili emozioni, ma ha la forza ed il coraggio di rincorrere i suoi sogni. Consiglio: anche se alcune esperienze possono far paura, bisogna aver coraggio, senza temere sempre il peggio! Una barretta disintossicante ai frutti rossi è quello che ci vuole!

Ingredienti

  • 4 cucchiai di miele
  • 50 g di frutti rossi essiccati
  • 200 g di semi misti (zucca, sesamo, girasole, lino)

Preparazione

Tostare il mix di semi scelti in padella calda o al forno, e unirli al miele sciolto separatamente. Alla fine integrare anche i frutti rossi essiccati e lasciarli lavorare per una trentina di secondi. Versare il composto su un foglio di carta forno, stendere per bene e coprirlo con un altro foglio di carta forno, livellare finché non diventa omogeneo. Scartare il foglio in superficie e quando il composto è ancora caldo, tagliarlo con un coltello unto di olio ed ottenere le barrette.

Segue il Capricorno, l’organizzazione lo salva, ma anche l’aver imparato una nuova lezione

Di recente non si è trovato molto bene con alcune situazioni, anzi ha vissuto delle vere tragedie. Così, dopo tanto penare si è reso conto di cosa ha di bisogno e cosa invece è da scartare. Prima tra tutte le cose, c’è la sua ossessione per la perfezione. Non può andare sempre tutto magicamente, questa consapevolezza lo pone sulla strada della riscoperta di sé. Consiglio: se si sente la necessità di attuare un cambiamento drastico, perché non farlo adesso? E’ il momento giusto! Preparare una Barretta all’arancia, che bontà!

Ingredienti

  • 4 cucchiai di miele
  • 50 g di scorze di arancia essiccate
  • 200 g di semi misti (zucca, sesamo, girasole, lino)

Preparazione

Tostare i semi scelti in padella calda integrando poi anche il miele che deve risultare ben sciolto. Più tempo passa, maggiormente diventa duro il miele, così per ultime aggiungere le scorze di arancia tagliate a pezzettini. Versare il composto tra due fogli di carta forno, livellare e poi con un coltello caldo unto di olio tagliare le barrette della misura preferita.

All’ultimo posto c’è la Vergine, decisa ad affrontare un nuovo percorso di vita!

Ostinata, decisa e ben disposta verso un importante cambiamento. E’ da giorni che mantiene questo atteggiamento propositivo sia nelle relazioni che nella professione che occupa. Ma adesso ne ha assunto piena consapevolezza. Il lavoro darà grosse soddisfazioni. Consiglio: visto che le cose cambiano spesso e niente può essere sempre “controllato”, lasciarsi andare anche negli errori, potrebbe essere la mossa giusta da fare. Uno snack a base di Barretta energetica al cocco, cioccolato fondente e noci!

Ingredienti

  • 200 gr di fiocchi d’avena integrali
  • 50 gr di cocco disidratato
  • 40 gr di noci
  • 2 cucchiai di semi di sesamo
  • 50 gr di cioccolato fondente
  • 100 gr di miele
  • 80 gr di burro
  • 50 gr di zucchero di canna integrale

Preparazione

Sciogliere in padella calda burro e zucchero, ottenere un composto liquido e color caramello. Integrare tutti gli altri ingredienti tagliati delle dimensioni che si preferisce. Consigliamo a tocchettini piccoli in modo da lavorare meglio i prodotti. Versare l’impasto in una teglia in silicone ed infornare a 180° in forno caldo per circa 12 minuti. Passato il tempo e fatto freddare, l’impasto poi può essere tagliato in barrette della forma ideale che si preferisce!

Impostazioni privacy