Cristina Lunardini, la zia Cri di E’ Sempre Mezzogiorno si mostra in spiaggia: sorridente ed in dolce compagnia

La celebre Zia Cri ha condiviso un tenero messaggio sui social e lo ha fatto in compagnia di un amico molto speciale.

Cristina Lunadini è salita alla ribalta con la sua partecipazione a E’ sempre mezzogiorno, il noto show culinario targato Rai Uno condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Giunto ormai alla terza edizione, il programma sta riscuotendo un successo strepitoso.

Cristina Lunardini appello
Cristina Lunardini appello – cuciniamoli.com – foto @cristinalunardini

Ogni puntata vengono ospitati dei professionisti della cucina che si cimentano nella preparazione di deliziosi manicaretti. Non mancano nemmeno alcuni volti noti dello spettacolo che si fermano nello studio per una chiacchierata tête-à-tête con la Clerici. Lo show è praticamente basato sul format de La prova del cuoco che quest’ultima ha presentato per oltre 15 anni.

Ma nel 2018 ha deciso di lasciare e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, rimasta fino alla cancellazione della trasmissione, avvenuta nel 2020. La zia Cri, come si fa chiamare, ha fin da subito conquistato il pubblico con il suo sorriso irresistibile e il suo carisma travolgente, che si è innamorato ancora di più di lei con l’ultimo messaggio che ha pubblicato sul suo profilo social.

Il messaggio di Zia Cri

Zia Cri ha sempre cercato di mantenere un basso profilo soprattutto sulla sua vita privata, di cui infatti non sappiamo molto. Però dal suo profilo Instagram, che conta più di 50 mila followers, si evince che quando non è impegnata con la riprese televisive si dedica al suo ruolo di insegnante presso L’istituto alberghiero Savioli. Infatti ha più volte condiviso sul suo profilo dei video in cui si mostra in compagnia degli alunni intenti nella preparazione di deliziosi piatti.

Cristina Lunardini appello
Cristina Lunardini appello – cuciniamoli.com – foto @cristinalunardini

Ma l’insegnamento non è la sua unica passione. Infatti è una grande amante degli animali e proprio per questo motivo è madrina di moltissime manifestazioni ed associazioni in difesa degli amici a 4 zampe. Lei stessa inoltre ha diversi cani che accudisce come se fossero i suoi figli.

Nelle ultime ore, in occasione di una delle sue fondazioni, Weimaraner Rescue Italia (@weimaranerescueitalia) Zia Cri ha pubblicato un video messaggio che ha condiviso con i suoi seguaci. Questa fondazione in particolare, fondata 10 anni fa, si occupa di trovare delle famiglie per cani Weimaraner che vengono abbandonati, spesso perché si tratta di una  razza abbastanza impegnativa.

Per questo motivo la nota chef ha lanciato un appello online con la speranza che qualche suo fan o utente si faccia avanti e riesca a salvare almeno uno di questi bellissimi animali, vivaci ma super coccolosi.

Impostazioni privacy