Antonino Cannavacciuolo, il giorno speciale che tutta la famiglia aspettava è finalmente arrivato: centinaia di messaggi

Il grande giorno dello chef napoletano è finalmente qui: sono numerosissimi i messaggi di auguri che ha ricevuto.

Non capita tutti i giorni di festeggiare un evento così importante nella propria vita e stavolta è toccato proprio a Cannavacciuolo, salito alla ribalta con il celebre programma culinario di Masterchef, al quale si è aggiunto a partire dalla quinta edizione.

Antonino Cannavacciuolo compleanno
Antonino Cannavacciuolo compleanno – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Pochi giorni fa invece si è conclusa la dodicesima edizione, che ha visto trionfare l’ex ryder di Varese, Edoardo Franco battendo in finale due altri concorrenti agguerriti: la studentessa vietnamita Hue e il diciannovenne Bubu, aspirante chef. Come sempre a giudicare i manicaretti preparati dagli sfidanti ci ha pensato la giuria composta dallo chef napoletano, da Giorgio Locatelli e da Bruno Barbieri, l’unico giudice superstite della prima edizione.

Il grande giorno

Ora che sono terminate le riprese di Masterchef, Antonino è alle prese con un altro suo programma di successo, Cucine da incubo, ripartito solamente alcuni giorni fa. Lo stesso chef aveva pubblicato un video divertente sul suo profilo per informare i suo fan dell’inizio della nuova stagione.

Antonino Cannavacciuolo compleanno
Antonino Cannavacciuolo compleanno – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Come sempre lo chef si recherà in uno ristorante in crisi situato nel Bel Paese e cercherà di scongiurarne la chiusura. Lo show è  basato sul formato inglese condotto da Gordon Ramsay ma ha fin da subito riscosso un grande successo. Non è una caso infatti che sia arrivato alla nona stagione.

Il talento dell chef orinario di Napoli è indiscutibile così come il suo carisma e la sua simpatia ed è proprio questo che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, molti dei quali seguono anche le sue peripezie sul suo profilo, dove Antonino è solito postare momenti divertenti e spensierati passati insieme alla sua famiglia. Non mancano però dei post che commemorino occasioni importanti, come l’ultima che ha deciso di condividere con i suoi followers.

Il 16 aprile infatti Cannavacciuolo ha festeggiato il suo compleanno. Per lui sono 48 candeline. Un bel traguardo che molto probabilmente ha deciso di passare con la sua famiglia. Lo chef ha approfittato del grande giorno per condividere sul suo profilo una stories dove si trovano numerosi messaggi da parte di amici e conoscenti, inclusi alcuni ex concorrenti di Masterchef.

Una fra tutte Daiana Meli, l’avvocato siciliano che ha partecipato alla decima edizione del celebre show culinario. Insomma, siamo sicuri che per Antonino sia stato un giorno indimenticabile e del resto chi di noi non desidera festeggiare il suo grande giorno in compagna dei proprio cari?

Impostazioni privacy