Benedetta Rossi l’annuncio la rende pazza di gioia: lo aspettava da una vita

La conduttrice marchigiana sta per realizzare il suo grande sogno. Scopriamo insieme cosa dovranno aspettarsi i fan. 

Dopo il celebre programma che l’ha resa famosa ora Benedetta Rossi è pronta per intraprendere un altro progetto. Certo, le riprese di Fatto in casa per voi continuerà come di consueto visti gli ottimi ascolti. Non è un caso infatti che lo show culinario si arrivato all’ottava stagione.

Benedetta Rossi nuovo ristorante
Benedetta Rossi nuovo ristorante – cucinamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Qui la conduttrice è solita presentare tre differenti manicaretti per i quali vengono raccontati tutti i passaggi della preparazione. Infatti Benedetta è apprezzata dal pubblico per la sua simpatia e per la presentazione di piatti semplici e veloci da preparare. Molte persone infatti al giorno d’oggi non hanno molto tempo da dedicare alla cucina, e con queste ricette tutti posso sbizzarrirsi dietro ai fornelli.

Fatto in casa per voi però non sarà l’unico progetto al quale la Rossi dedicherà il suo tempo, oltre ovviamente alla gestione del suo agriturismo. Infatti tra qualche ora verrà inaugurato il suo primo ristorante dedicato a Super Benny, il cartone animato che la vede come protagonista insieme al marito Marco. Ma scopriamo insieme dove si trova e soprattutto il delizioso menù che attenderà coloro che si recheranno nel locale.

Il nuovo ristorante di Benny

Il 16 aprile aprirà il ristorante di Benedetta dedicato a Super Benny, ovvero la protagonista animata che rappresenta la stessa conduttrice nell’omonimo cartoon. Questo è un grande traguardo per la nota food blogger, che aveva in mente già da tempo di aprire un locale dedicato ai bambini.

Benedetta Rossi nuovo ristorante
Benedetta Rossi nuovo ristorante – cucinamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Situato all’interno del Parco Acquatico Zoomarine di Roma, è presente una zona interattiva e diversi laboratori dove i più piccoli potranno cimentarsi nella cucina sana e semplice, la stessa che ha reso celebre Benedetta. Il menù per il nuovo ristorante è già pronto. Saranno presenti due opzioni, uno per i grandi e uno per i bambini. Il menu per questi ultimi offre pasta al pomodoro filetti di pollo impanati e panna cotta alla fragola. I piatti dedicati ai genitori invece è un po’ più elaborato e prevede pasta al ragù bianco, pasta con crema di radicchio e speck e bocconcini di pollo all’aceto balsamico.

Il nuovo locale aprirà a circa un anno di distanza dal debutto di Super Benny, che fin da subito ha ottenuto un successo strepitoso. Basti pensare che nel giro di pochi mesi ha raggiunto più di 50 milioni di telespettatori, tra adulti e bambini. Degli ottimi ascolti che hanno portato alla progettazione di questo ristorante, dove anche i piccini si sentiranno coinvolti e ovviamente avranno la possibilità si intrattenersi con i giochi e le varie attività presenti all’interno del locale.

Impostazioni privacy