Benedetta Rossi beccata a letto, faccia distrutta: riesce a stento a parlare, che cosa è successo alla food blogger?

La cuoca più famosa del web è sempre molto attiva, soprattutto sui social. Ma stavolta la sua disavventura ha incuriosito i fan che l’hanno vista così!

Da quando ha pubblicato il suo primo video di ricette sui social, la food influencer Benedetta Rossi ha riscosso sempre più successo aggiornando costantemente i suoi fan non solo in cucina. Infatti la conduttrice marchigiana pubblica continuamente sui social tutto ciò che le capita tra i fornelli e nella sua vita quotidiana. Ma vedendola in queste vesti molti si sono chiesti cosa sarà mai accaduto…

Faccia distrutta e fatica a parlare, la disavventura di Benedetta Rossi
La disavventura di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – Foto @fattoincasadabenedetta

Chi segue Benedetta Rossi è abituato a vedere piccoli scorci della sua routine di tutti i giorni. In particolar modo suo marito Marco e il suo cagnolino Cloud sono tra i protagonisti principali delle sue giornate, oltre che dei social della marchigiana. Infatti la food blogger nel corso dei suoi anni da influencer ha aperto sempre di più le porte di casa sua fino a far conoscere ogni aspetto che la riguardi.

Dalla sua passione per i fiori passando per la sua famiglia fino alla sua inventiva per il riciclo Benedetta è ormai diventata una di famiglia, permettendo ai suoi fan di essere partecipi delle sue vicende quotidiane. Ed è proprio in una delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram che i seguaci hanno notato qualcosa che non andava: la sua faccia distrutta e la fatica a parlare dicono tutto, ma a dare la spiegazione ci pensa lei stessa insieme a suo marito.

La disavventura dell’influencer: ecco la spiegazione di Benedetta

Che sia nelle sue trasmissioni di cucina o sui social Benedetta Rossi appare sempre sorridente e disponibile. La peripezia che la vede coinvolta questa volta, invece, vede l’influencer in condizioni totalmente opposte a cui siamo abituati. Ripresa a letto da suo marito Marco mentre ancora dormiva, Benedetta ha infatti aperto gli occhi e con parole impastate dal sonno ha indetto una polemica prima ancora di svegliarsi del tutto.

Nei video fatti da suo marito, si nota che Benedetta è arrabbiata con lui e quando l’uomo le fa da sveglia alle 8 del mattino lei sembra abbastanza provata. Accanto a loro sul letto c’è Cloud, il bellissimo meticcio che ormai fa parte della famiglia da qualche anno e che ignaro di tutto non sa in realtà che al centro della diatriba c’è proprio lui!

Benedetta Rossi non riesce a dormire per colpa del marito
Benedetta Rossi a letto: cosa è successo?- cuciniamoli.com

Nelle precedenti stories pubblicate da Benedetta la sera prima notiamo infatti come Marco e il cucciolo stiano giocando a carte, precisamente al gioco del memory. Del tutto all’oscuro del fatto che il marito Marco avesse bevuto del caffè a tarda sera pur di giocare con Cloud, quando al mattino presto la blogger si sveglia è in realtà ancora stanca e non riesce a riprendersi del tutto per il continuo rigirarsi di suo marito a letto durante tutta la notte a causa della troppa caffeina.

E’ lo stesso Marco infatti che nel riprendere in un video l’influencer ammette di aver bevuto un po’ di caffè in più per mantenere il passo con il cane affinché lo potesse battere, ma che questo ha provocato la sua difficoltà a dormire. Per di più, l’influencer viene beffata ironicamente da suo marito che le dice che “a prima mattina sei bellissima”. Tra il serio e il faceto, Benedetta così lo invoglia ad andarsene con un bel “vattene”. Se tra i fornelli la marchigiana aiuta tantissime persone a non annoiarsi mai, lo stesso si può dire delle sue disavventure quotidiane!

 

Impostazioni privacy