Elisa Isoardi rivela i suoi sentimenti: è successo tutto quando è tornata a casa, fan pazzi di gioia

La conduttrice italiana non riesce a trattenersi e si confida con i suoi fan. Scopriamo esattamente cosa è accaduto.

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più affermate del momento. La sua simpatia e la sua professionalità hanno catturato milioni di persone che seguono regolarmente i suoi programmi. Al momento è impegnata con Vorrei dirti che, il nuovo show targato Rai che conduce ormai da due anni.

Elisa Isoardi confessione
Elisa Isoardi confessione – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Nonostante al suo debutto avesse un po’ faticato ad ottenere dei buoni risultati in termini di ascolti ora si è ripreso e infatti non ci stupiremmo che fosse rinnovata per una terza edizione. Qui la Isoardi intervista diversi ospiti d’eccezioni affrontando temi di attualità, che spesso coinvolge anche il pubblico presente.

Insomma si tratta di una trasmissione completamente diversa da La Prova del cuoco, che la conduttrice piemontese ha condotto per ben due anni, fino al 2020, quando è stata cancellata dal palinsesto Rai a causa degli ascolti insoddisfacenti. Prima di allora alla guida del programma culinario c’era l’iconica Antonella Clerici, rimasta alla conduzione per oltre 15 anni ma poi si è allontanata per intraprendere altri progetti. Infatti al momento conduce E’ sempre mezzogiorno, incentrato ancora una volta sulla cucina e riprendere in parte il format de La Prova del cuoco.

La confessione della Isoardi

Elisa ha sempre cercato di mantenere un basso profilo soprattutto quando si tratta della sua vita privata. negli ultimi anni però è più volte tornata sotto i riflettori per le sue relazioni. Una fra tutte, quella con Matteo Salvini, con il quale è rimasta per ben 4 anni.

Elisa Isoardi confessione
Elisa Isoardi confessione – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Addirittura giravano alcuni voci su una presunta relazione con Raimondo Todaro, il coreografo e ballerino di Ballando con le stelle, il celebre programma al quale la conduttrice ha partecipato proprio in coppia con il suddetto. A causa del loro affiatamento durante le vari esibizioni si erano creati dei rumors secondo i quali questo affiatamento fosse continuato al di fuori dello show. Queste voci però sono state poi messe a tacere dalla diretta interessata.

Quando non è impegnata con la conduzione del suo show cerca quando le è possibile di far ritorno nella sua città natale, Cuneo, dove Elisa è nata e cresciuta. Ed è proprio ciò che ha fatto negli ultimi giorni. Una permanenza che lei stessa ha voluto condividere con tutti i suoi followers.

Nel post che ha pubblicato ha deciso di fare una dedica speciale alla sua città: “Amo tornare a casa, passeggiare nei boschi, osservare le cime innevate, ascoltare il silenzio, respirare l’aria fresca delle montagne. È come entrare in un’altra dimensione… Ogni volta che torno a casa è un po’ come rimettere le radici al loro posto, mi rinfranca l’anima. A presto amata terra mia”.

Impostazioni privacy