Colazione con cornetto e cappuccino o healthy? Le tue abitudini influenzano la tua personalità: scopri come

È possibile scoprire alcuni dettagli della tua personalità conoscendo le tue abitudini a colazione, lo sapevi? Segui il tuo istinto e vedrai, l’importante è che tu risponda in maniera sincera al quesito.

Guarda con attenzione l’immagine in basso. Il test di oggi riguarda la tua colazione perfetta: preferisci mangiare un cornetto o qualcosa di più salutare? Quali sono le tue abitudini durante il primo pasto della giornata? La risposta che darai sarà molto importante per costruire un profilo personalizzato legato alla tua vera personalità. Ad ogni profilo ne corrisponde una diversa, oggi scopriremo qual è la tua!

Cornetto o colazione salutare
Il test della colazione – cuciniamoli.com

È importante che tu risponda in maniera sincera, senza sbirciare i due profili prima di schierarti da una delle due parti. Inoltre, dovresti ascoltare il tuo istinto, anche perché stiamo parlando delle tue abitudini personali, quindi conosci già la risposta esatta, è nella tua testa. Scegli tra un cornetto o una tisana, poi scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato alla tua selezione, potresti restare seriamente sorpreso quando scoprirai alcuni aspetti del tuo carattere che avevi sempre ignorato, almeno fino ad oggi.

I profili del test: la tua colazione ideale

Siamo finalmente arrivati al momento più atteso del nostro test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di farlo, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Come in tutti gli altri casi, compreso quello in cui hai dovuto scegliere la tua cucina preferita, stiamo soltanto provando a proporre un passatempo simpatico alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Colazione ideale
Preferisci un cornetto o una bella tisana? cuciniamoli.com
  • Colazione con cornetto: la mattina non riesci a rinunciare ad un cornetto? Se è ripieno, forse è ancora meglio! Questo vuol dire che sei legato alle tradizioni e alla famiglia. Difficilmente esci dalla tua comfort zone, ecco perché a Pasquetta hai organizzato la solita gita fuori porta con le persone alle quali tieni di più. Non ti piace rischiare e non sopporti quando sei costretto ad improvvisare. Preferisci pianificare i tuoi impegni nei minimi dettagli, in modo da non doverti occupare dei contrattempi. Non deleghi mai agli altri i tuoi compiti, meglio fare tutto da solo, non si sa mai. “Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”, questo è il tuo motto.
  • Colazione healthy: se hai scelto una colazione più salutare, vuol dire che tieni al benessere del tuo corpo e ogni giorno bevi un infuso o una tisana, accompagnata da qualche fetta biscottata, possibilmente integrale. Questo vuol dire che sei una persona particolarmente proiettata verso il futuro. Preferisci fare delle rinunce oggi per raccogliere i frutti dei tuoi sacrifici in futuro. Sei un vero leader e tutti riconoscono questa tua grande capacità. Non ti manca il coraggio, anche se a volte è davvero difficile seguirti nelle tue avventure, anche perché tu non disprezzi la solitudine, quindi sei disposto anche ad aprire un nuovo capitolo della tua vita senza prendere in considerazione la presenza di un partner o di un amico.
Impostazioni privacy