Antonella Clerici rivela tutto, dopo anni si scopre la verità: ecco cosa è successo veramente con Giletti

La conduttrice fa una rivelazione che sciocca i presenti. Scopriamo insieme cosa ha rivelato nel corso della sua ultima intervista.

Antonella Clerici al momento è impegnata con il suo programma culinario di successo, E’ sempre mezzogiorno, che ormai conduce da tre anni. In poco tempo quest’ultimo ha riscosso un gran successo, complice anche la simpatia e il carisma della conduttrice.

Antonella Clerici rivelazione
Antonella Clerici rivelazione – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Quest’ultima infatti ha l’abilità di coinvolgere il pubblico, con il quale ha più volte dichiarato di voler instaurare sempre un rapporto onesto e diretto. Questa è stata la sua filosofia anche durante una delle ultime interviste rilasciata a Pio ed Amedeo, il duo comico apprezzato in particolar modo per la sua semplicità e il suo calore, senza mai eccedere nel volgare.

La rivelazione

Alcuni giorni fa Antonella è stata ospite dell’ultima puntata di Felicissima Sera, il varietà condotto proprio da Pio e Amedeo. In ogni puntata i telespettatori hanno potuto assistere a dei siparietti divertenti, a fantastiche coreografie ed esibizioni. Ovviamente non potevano mancare nemmeno degli ospiti d’eccezione e tra questi c’è stata proprio la Clerici.

Antonella Clerici rivelazione
Antonella Clerici rivelazione – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Nel corso dell’intervista il duo pugliese le ha chiesto domande che potrebbero essere condiderati da qualcun altro un po’ scomodo ma Antonella ha sempre cercato di essere onesta con il pubblico e di nascondere nulla della sua vita privata. Infatti anche in passato ha parlato per esempio delle sue relazioni e dei tradimenti che ha subito. Insomma, la conduttrice non si è mai tirata indietro da nessun tipo di domanda o argomento e ha fatto la stessa cosa anche in questa intervista.

In questa è uscito il nome del suo ex compagno e padre della figlia Maelle, con il quale ha dichiarato di avere un buon rapporto, soprattutto per il bene della figlia. Dopodiché Pio ed Amedeo hanno voluto affrontare un rumors che stava girando da alcuni anni e riguarda un altro celebre conduttore, Massimo Giletti. I due comici hanno chiesto se tra Antonella e quest’ultimo ci fosse mai stato qualcosa.

La cinquantanovenne ha categoricamente negato, affermando che tra i due c’è un semplice rapporto di amicizia. Queste le sue parole: “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente… Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo”. Ora Antonella è felicemente innamorata del suo attuale compagno, Vittorio, con il quale sta insieme da sette anni. Chissà se prima o poi si convincerà a convolare a nozze?

Impostazioni privacy