Benedetta Parodi avete mai visto le figlie? Una più bella dell’altra

La conduttrice ha due figlie con il marito Fabio Caressa, ma le avete mai viste? Hanno ereditato il fascino della mamma.

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Con il suo carisma e la sua simpatia ha conquistato milioni di telespettatori che seguono regolarmente i suoi programmi. Al momento è impegnata nella conduzione di Benedetta domenica , trasmessa ogni domenica dalle 10:00 alle 12:00 su Radio Capital.

Benedetta Parodi figlie
Benedetta Parodi figlie – cuciniamoli.com – foto @ziabene

La Parodi comunque non smette mai di aggiornare i fan tramite il suo profilo Instagram, dove conta oltre un milione di followers. Non male per una conduttrice del suo calibro. E pesare che la cucina era semplicemente la sua passione, ma che con il tempo è riuscita a trasformare nel suo lavoro.

Infatti ha debuttato sul piccolo schermo nei panni di giornalista andando poi a presentare Studio Aperto. Si è però resa conto che voleva dedicarsi ad altro e ha quindi scelto di investire le sue forze nel suo grande hobby, la cucina. Oggi infatti la vediamo alle prese con il suo programma di punta e perfino con Bake off, il noto show culinario dove i concorrenti si sfidano a colpi di squisiti manicaretti.

La prole di Benedetta

Quando la ex giornalista non è impegnata nel suo lavoro, trascorre gran parte del suo tempo con la famiglia, che include il marito, giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa, con il quale è convolata a nozze ormai quasi 25 anni fa. La coppia ha avuto tre figli, la primogenita Matilde, di 20 anni, che frequenta l’Università, Eleonora, diventata da poco maggiorenne, e il piccolino di casa Diego, nato nel 2009.

Benedetta Parodi figlie
Benedetta Parodi figlie – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Spesso i tre compaiono nel profilo della mamma, a cui piace condividere le loro foto sul suo profilo. Molti fan però hanno subito notare la fortissima somiglianza delle figlie con la Parodi. Nonostante una sia bionda e l’altra castana, i lineamenti sono molto simili a quelli della madre dal sorriso, alle labbra, fino ad arrivare al portamento.

La conduttrice ha più spesso rivelato che sono una famiglia molto unita come si può dedurre anche dal suo profilo social. Nonostante la giovane età tipicamente ribelle dei figli, passano molto tempo insieme. Infatti come dimostrazione dello stretto rapporto le tre hanno realizzato lo stesso tatuaggio: tre cuoricini, che rappresentano ciascuna di loro. Non poteva però mancare un omaggio alla sua grande passione, la cucina, raffigurata dalla forchetta che la conduttrice si è fatta tatuare nella parte interna del braccio.

Impostazioni privacy