Vite al Limite, la commovente storia di Diana: tutti la ricordano, ma non immaginano com’è adesso

La trasformazione della ex paziente di Vite al limite è a dir poco sensazionale. Scopriamo insieme com’è diventata.

Diana Bunch è apparsa nel corso della quinta stagione di Vite al limite, dove i pazienti affetti da grave obesità cercano di perdere peso a cambiare definitivamente la propria vita. Così ha fatto anche la ex paziente dello show, che a quel tempo aveva 55 anni. Ma ora dopo ben 5 anni dalla sua partecipazione sembra un’altra persona.

Diana Bunch trasformazione
Diana Bunch trasformazione – cuciniamoli.com – foto YouTube

Originaria dello stato di Washington, quando è apparsa per la prima volta nello studio del Dottor Nowarzadan pesava 272 kg e a quel tempo stava combattendo con diversi problemi fisici come il linfedema, un gonfiore dei tessuti localizzato sulle gambe. La sua dipendenza dal cibo è cominciata in giovane età quando è stata vittima di abusi sessuali. Ora però, a diversi anni di distanza Diana è apparsa sui social con un aspetto nettamente differente.

Com’è diventata Diana?

Da quando la donna è apparsa nel celebre show ha perso 192 kg, rendendola una della pazienti che ha perso più peso nella storia di Vite al limite. Ciò le ha permesso di sottoporsi non solo all’intervento di chirurgia bariatrica ma anche a quello di rimozione della pelle. In quel periodo è riuscita inoltre a farsi sistemare anche il ginocchio, migliorando quindi la sua deambulazione.

Diana Bunch trasformazione
Diana Bunch trasformazione – cuciniamoli.com – foto YouTube

Diana perciò è riuscita a tornare a casa e a ricongiungersi con il padre. Ora mantiene uno stile di vita sano e le piace passare il tempo con la sua famiglia. Nonostante però abbia partecipato al noto programma, le piace mantenere un basso profilo, soprattutto sui social, dove ha chiarito che non parteciperà più alla trasmissione perché ha raggiunto il suo peso forma. Ma dalle poche foto postate si è notata l’incredibile trasformazione che ha subito la paziente nel periodo successivo alla sua partecipazione allo show.

L’immagine presente sul suo profilo la mostra con un look completamente nuovo. Per l’occasione ha scelto un taglio di capelli di media lunghezza e la sua mascella magra ha cambiato significativamente il suo aspetto. Diana ha un grande sorriso sul viso, il che potrebbe dimostrare che ha superato alcuni ostacoli che in passato le impedivano di perdere peso, come i vari traumi subiti quando era bambina. Speriamo di riuscire ad avere aggiornamenti dalla Bunch tramite i suoi social ma siamo sicuri che la sua forza e la sua volontà non le permetteranno di ritornare al punto di partenza.

Impostazioni privacy