Vite al Limite, questi due pazienti hanno avuto una trasformazione incredibile: più magri del necessario

Due fratelli che hanno partecipato al programma sono irriconoscibili. Ecco l’incredibile trasformazione che hanno subito.

Vite al limite si occupa di seguire il percorso di dimagrimento di pazienti affetti da una grave obesità. Hanno un anno di tempo per cambiare la loro vita e se perdono abbastanza peso possono sottoporsi all’ntervento di chirurgia bariatrica. Ovviamente vengono affiancati da un team di esperti, incluso il Dottor Now, che impone loro di seguire una dieta rigorosa.

John e Lonnie Hambrick Vite al limite
John e Lonnie Hambrick Vite al limite – cuciniamoli.com – foto YouTube

Tra i pazienti che hanno partecipato allo show troviamo anche John e Lonnie Hambrick, una delle storie di maggior successo che il programma abbia mai visto. Infatti oggi sono irriconoscibili rispetto a quando hanno messo piede per la prima volta nello studio del dottore. Ma scopriamo insieme che fine hanno fatto e soprattutto quanto peso hanno perso finora.

La grade trasformazione

Quando hanno deciso di partecipare a Vite al limite, John e Lonnie avevano raggiunto entrambi un peso di oltre 270 kg. Durante lo shoe John aveva confessato di non riuscire nemmeno più a condividere il letto con sua moglie e questo non faceva altro che demoralizzarlo.

John e Lonnie Hambrick Vite al limite
John e Lonnie Hambrick Vite al limite – cuciniamoli.com – YouTube

La dipendenza dal cibo è cominciata molto presto, quando entrambi erano bambini. Sono cresciuti con i nonni perché i genitori lavoravano a tempo pieno e hanno divorziato solo alcuni anni dopo la loro nascita. Il padre era perfino un camionista e quindi non è stato molto presente nelle loro vite. I tre sono riusciti poi a ricongiungersi più tardi nella loro vita, anche se l’uomo è deceduto qualche tempo dopo.

Dopo aver contattato il programma, i due pazienti si sono presentati nello studio medico del Dottor Now, il quale ha detto loro che gli spuntini erano fuori discussione e che dovevano aiutarsi a vicenda per riuscire a perdere peso e vedere i primi risultati. Fortunatamente al termine dell’episodio sia Lonnie che John si sono qualificati per l’intervento di bypass gastrico visto che il primo è riuscito a perdere rispettivamente 111 kg e 133 kg. Alla fine del percorso i due fratelli pesavano 166 kg e  178 kg.

Vista la loro fantastica storia, molti fan si stanno chiedendo che fine abbiano fatto. Ebbene, la loro trasformazione ha dell’incredibile. Non capita spesso di vedere una perdita di peso così evidente. Infatti non solo entrambi sono riusciti a mantenere il peso ma ne hanno perso dell’altro dopo la fine dello show. Grazie alla loro presenza social si è potuto verificare le loro condizioni di salute attuali. Entrambi stanno incredibilmente bene, addirittura sembrano altre persone.

Impostazioni privacy