Arriva il nuovo gelato Kinder, la novità della Ferrero ha due gusti irresistibili

Il mercato dolciario è sempre in piena attività e le sorprese sono continuamente dietro l’angolo… Quale gelato prelibato ci avrà riservato questa volta la Kinder?

Proprio come il famoso ovetto, la Kinder tira fuori dal cilindro sorprese sempre nuove. La Ferrero, produttrice dei prodotti alimentari a marchio Kinder, è infatti tra le maggiori aziende italiane che non solo corrono a passo con i tempi ma molto spesso li anticipano apportando novità nel mercato alimentare sempre innovative e attuali.

In arrivo i nuovi gelati della vasta gamma Kinder
Le novità gelato della Kinder – cuciniamoli.com – Foto @kinder

Conosciuta principalmente per prodotti dolciari per merenda e colazione, la Kinder negli ultimi anni ha ampliato la sua vasta gamma di articoli riempiendo la grande distribuzione organizzata. Come sappiamo, il marchio Kinder è legato soprattutto alla cioccolata in tutte le sue versioni e in ogni formato possibile. dagli snack agli ovetti passando per le famose barrette fino ad arrivare ai gelati.

Negli ultimi tempi sono proprio questi ultimi ad aver attirato particolarmente l’attenzione dei consumatori, sia per la fidelizzazione al marchio sia per la curiosità di testare i loro prodotti preferiti in versioni differenti. D’altronde, l’inverno è ormai alle spalle e le porte dell’estate stanno per aprirsi. Quali novità ha preparato per noi la Kinder per questa estate 2023?

L’amato prodotto Kinder trasformato in gelato!

Dopo il gelato Rocher, Pocket Coffee, Raffaello e Kinder Bueno potevamo anche ritenerci soddisfatti, ma la Kinder non la pensa così. Infatti per questa estate la Ferrero ha pensato bene di unire la tradizione del marchio con la squisitezza della consistenza del gelato. Il Kinder Chocolate ice cream infatti rappresenta proprio l’emblema dei prodotti Kinder, trasformando il loro articolo alimentare più famoso in gelato.

In questo caso ad essere felici non saranno solo i bambini ma anche gli adulti, visto che delle conosciutissime barrette di cioccolata ne vanno ghiotti non solo i più piccini. Il nuovo gelato Kinder non è altro che uno stecco bigusto ricoperto di cioccolato al latte e cioccolato bianco, proprio come le barrette. Per molti, un sogno che si avvera.

Arriva in vendita il nuovo gelato kinder chocolate
Arriva il Kinder Chocolate ice cream – cuciniamoli.com – Foto @Ferrero

Anche se intorno a noi c’è aria di primavera, il mondo del mercato alimentare è già proiettato in avanti. Per questo, in alcuni supermercati è già disponibile il Kinder chocolate ice cream in confezione da quattro pezzi con un prezzo consigliato di 3,79 euro. Teniamo sempre a precisare che il costo varia dal punto vendita di acquisto. 

Come si legge nel comunicato ufficiale della Ferrero, l’altra novità di quest’anno riguarderà i banchi di vendita che non si fermeranno ai supermercati ma si amplieranno anche a bar e chioschi. In questo caso il prezzo consigliato è di 2 euro, ma anche qui ogni esercizio commerciale si avvale della facoltà di aumentarlo o meno. Inoltre, invitiamo sempre a leggere la lista degli ingredienti per eventuali allergeni contenuti nei prodotti.

Impostazioni privacy