4 Ristoranti, il dramma del ristoratore ed ex attore: dopo il programma è successo di tutto

A causa del celebre programma di canale 8 un ex attore si trova seriamente nei guai. Scopriamo cosa è accaduto.

Un terribile momento sta passando uno degli ex partecipanti dell’acclamato show di TV8, 4 ristoranti, condotto come sempre da Alessandro Borghese. Giunto ormai all’ottava edizione, il programma vede sfidarsi quattro ristoratori, ognuno dei quali gestisce un ristorante ma sono accomunati dalla località o dal tipo di cucina.

4 ristoranti attore tragedia
4 ristoranti attore tragedia – cuciniamoli.com – foto @edoferrarese

Questi si valutano a vicenda basandosi su quattro diversi parametri, ovvero il menu, i prezzi, la location e il sevizio. Ovviamente anche Borghese dirà la sua assegnando dei voti sempre assecondando i medesimi canoni. Alla fine di ogni puntata viene decretato il vincitore, ovvero colui che ha ottenuto un punteggio maggiore. Quest’ultimo avrà l’occasione di vincere 5 mila euro da investire nel proprio ristorante.

Nel corso degli anni sono stati centinaia i ristoratori ce si sono susseguiti ma ce n’è uno in particolare che nell’ultimo periodo ha deciso di appellarsi al pubblico per una richiesta molto particolare. Scopriamo insieme i dettagli.

L’ex attore nei guai

Sono passati ormai tre anni dalla sua partecipazione, ma solo ora la notizia ha cominciato a fare il giro del web. Era maggio 2020 quando Mariano Scognamiglio decide di partecipare al noto programma per riuscire a vincere la tanto ambita somma e fare al tempo stesso un po’ di pubblicità al suo ristorante, situato ad Arezzo.

Mariano Scognamiglio 4 ristoranti
Mariano Scognamiglio 4 ristoranti – cuciniamoli.com – foto YouTube

L’uomo però è un volto relativamente noto della televisione. Infatti non si tratta della sua prima esperienza sul piccolo schermo. In passato era una attore e ha recitato perfino nella nota serie televisiva targata Rai, Un posto al sole, e addirittura è comparso in una delle puntate di Masterchef. Insomma, non è nuovo al mondo televisivo.

Ma da un po’ di tempo ha scelto di cambiare vita e aprire un ristorante. Il problema è che già con la pandemia le cose non stavano andando molto bene, ma il programma di Alessandro Borghese potrebbe aver dato il colpo di grazia alla sua attività. Infatti durante la puntata andata in onda ormai più di due anni fa, viene ripreso mentre bacia il suo compagno, facendo di fatto coming out all’intera città.

A sua detta, è proprio per questa ragione ora che il suo ristorante rischia di chiudere. Perciò si è ufficialmente appellato ai cittadini di Arezzo chiedendo il loro aiuto e addirittura aprendo una raccolta fondi per per continuare a tenere aperto il suo locale.

Impostazioni privacy