Csaba Dalla Zorza pazzesca con l’abito floreale: a cena fuori in dolce compagnia, senza il marito

Per un delle sue eleganti uscite la conduttrice italiana ha scelto un look super chic e sensuale. Scopriamolo insieme.

Csaba della Zorza si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a Cortesie per gli ospiti, il noto programma che mette alla prova le abilità culinarie e la galanteria dei due partecipanti che sono anche i padroni di casa. A giudicare il tutto c’è per l’ppunto Csaba insieme a Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Csaba Dalla Zorza look serale
Csaba Dalla Zorza look serale – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

La trasmissione, giunta ormai alla diciannovesima stagione ha raccolto grandi consensi e ancora oggi sta riscuotendo un enorme successo. La carriera della conduttrice però non è cominciata sul piccolo schermo. Infatti, appassionata di cucina, aveva cominciato a pubblicare le sue deliziose ricette su un blog, che dopo poco ha cattura l’attenzione di alcuni produttori che l’hanno fatta approdare in televisione.

Un look da capogiro

Csaba ha cominciato a riscuotere successo anche grazie ai social, dove è solita postare le due ricette super sfiziose ed originali. I suoi fan inoltre apprezzano l’eleganza della conduttrice così come la sua onestà e la sua voglia di rinnovarsi continuamente. Al momento conta più di 700 mila followers sul suo profilo, che seguono assiduamente ogni sua mossa.

Csaba Dalla Zorza look serale
Csaba Dalla Zorza look serale – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

I suoi piatti infatti, seppur sfiziosi sono relativamente semplici da realizzare se si seguono tutti gli step necessari spiegati dalla stessa Csaba. Uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo ha però catturato l’attenzione per un altro motivo. Infatti alcuni giorni fa si è concessa una serata di relax lontana dalla frenesia televisiva e dalla confusione cittadina.

Perciò si è recata insieme ai suoi due figli, avuti dal marito Lorenzo Rosso, in un bel ristorantino milanese. Per l’occasione ha sfoggiato un look che solitamente non siamo soliti vedere su di lei. Si è lasciata immortalare con un vestitino floreale nero con tanto di scollo profondo a V, che le mette in risalto la sua magnifica silhouette.

Ha scelto poi di immortalare il suo look in un post, pubblicato sul suo profilo, e per rispondere ad alcune domande poste dagli utenti ha aggiunto la seguente didascalia: “… non esco spesso a cena, visto che mangio fuori due volte al giorno per lavoro in tv! Quando esco scelgo posti che uniscano una bella esperienza a una buona cucina… Adoro uscire con i miei due figli, Edoardo (17) e Ludovica (15)… Mio marito ieri sera aveva un impegno personale già fissato. Il luogo dove siamo stati è il nuovo Sant’Ambroeus in Corso Matteotti a Milano. Ve lo consiglio perché sono bravissimi!”

Impostazioni privacy