Vite al Limite, eccola oggi: il caso eclatante della donna che abbandonò il programma

La storia della ex paziente del celebre show aveva lasciato a bocca aperta i fan. Ma ora che fine ha fatto?

Latonya Pottain ha  partecipato all’ottava stagione di Vite al limite, il noto programma che racconta e vicende di persone patologicamente obese che cercano aiuto per perdere peso e cambiare la loro vita. Come sempre, al loro fianco c’è il dottor Now, che segue ogni singolo paziente nel percorso di dimagrimento. A volte però le cose non vanno secondo le previsioni, come è accaduto a Latonya.

Latonya Pottain rivincita
Latonya Pottain rivincita – cuciniamoli.com – foto YouTube

Il programma promette un intervento di chirurgia di bypass gastrico, qualora però il paziente abbia perso abbastanza peso. Ciò significa che i soggetti devono seguire attentamente tutte le linee guida imposte dal dottore, inclusa una rigorosa dieta. Per quanto riguarda la Pottain, ha cominciato a mettere su peso dopo la morte della mamma, avvenuta quando era solo una bambina. Inoltre ha vissuto un’infanzia difficile, durante la quale si è sentita trascurata, e questo non ha di certo aiutato.

La storia di Latonya

Quando si è presentata nello studio del Dottor Now, Latonya era arrivata a pesare 285 kg. Infatti questo non le permetteva di svolgere le normali attività quotidiana e quindi per soddisfare ogni sua esigenza si affidava quindi alla badante al suo fidanzato in quanto era costretta a trascorrere la maggior parte del tempo a letto. Durante il suo episodio la ex paziente ha faticato a seguire il rigido piano dietetico.

Infatti ha continuato a mangiare cibo poco sano e la sua frustrazione ha finito per farle interrompere qualsiasi tipo di esercizio fisico. Tutto ciò non le ha permesso di perdere peso, anzi ne ha aggiunto altro durante il programma. Di conseguenza, non è riuscita a sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Ora i fan si stanno chiedendo che fine abbia fatto.

Latonya Pottain rivincita
Latonya Pottain rivincita – cuciniamoli.com – foto YouTube

Quando lo show è terminato la donna aveva espresso il suo desiderio di continuare a seguire la dieta imposta dal dottore, con l’obiettivo era perdere abbastanza peso da poter percorrere la navata senza deambulatore per sposare il suo fidanzato. Grazie alla sua presenza social i fan sono riusciti ad ottenere un aggiornamento sul suo stato di salute.

Recentemente ha pubblicato un video su TikTok dove spiega come sono andate le cose dalla fine delle riprese. Ha rivelato che fa ancora parte del programma del Dr. Now e che sta lavorando per raggiungere i suoi obiettivi di perdita di peso. Ha anche confermato di ricevere un aiuto psicologico per superare i traumi del passato.

Inoltre ha aggiunto di essere ancora insieme al suo fidanzato. In base alle sue pagine sui social media, oltre a ricominciare il suo piano di dimagrimento, Latonya sta anche lavorando come parrucchiera. ha aggiunto comunque di stare bene, anche se sta continuando a lavorare sulla sua salute.

Impostazioni privacy