Come ti comporti al ristorante può dire molto di te: il dettaglio che rivela ciò che sei veramente

Dovresti fare maggiore attenzione quando sei in un luogo pubblico. Ad esempio, come ti comporti quando sei al ristorante? Quali sono le tue abitudini alle quali non rinunci mai?

Guarda con attenzione l’immagine in basso, il test di oggi riguarda le tue abitudini al ristorante. Ci soffermeremo sulle posate. Come puoi notare, nel primo riquadro ci sono delle posate avvolte in un tovagliolo di carta, nel secondo riquadro ci sono delle posate incrociate e nell’ultimo riquadro ci sono delle posate appoggiate su un tavolo, senza il fazzoletto. La domanda alla quale devi rispondere è la seguente: come posizioni le posate mentre aspetti il piatto che hai ordinato al ristorante?

Test personalità ristorante
Il test del ristorante – cuciniamoli.com

La risposta è molto importante, quindi lasciati guidare dall’istinto e prova ad essere sincero, altrimenti il test non sarebbe valido. In base alla risposta che darai, potrai scoprire alcuni dettagli sconosciuto sulla tua vera personalità. C’è sempre qualche dettaglio che ti sfugge, soprattutto se stai vivendo un periodo particolarmente stressante e oggi proveremo a fartelo notare. Rispondi e poi prosegui con la seconda fase del test, quella dedicata ai profili personalizzati.

I profili del test del ristorante: ecco chi sei veramente

Tra pochi ottimi ti daremo la possibilità di scoprire alcuni dettagli sulla tua vera personalità. Come abbiamo già fatto in passato, non dovrai fare altro che leggere il profilo abbinato alla tua scelta e scoprire chi sei veramente. Prima di andare avanti, è importante precisare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che stai per leggere non sono stati ricavati da una tesi o da una teoria. Stiamo semplicemente provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori un attivo di svago e di relax.

Test personalità
Ecco chi sei veramente – cuciniamoli.com
  • Posate nel tovagliolo: sei una persona che ama prendersi cura in prima persona di tutti i dettagli. Sei attento a tutto, non ti sfugge niente ed è impossibile ingannarti. Hai sempre la sensazione che qualcuno voglia rubarti il posto o che stia per tradirti, ma in realtà non è così. A volte esageri e questo tuo modo di fare allontana anche chi ti vuole bene veramente.
  • Posate incrociate: non fai molta attenzione a come posizioni le posate sul tavolo. Quando sei al ristorante vuoi parlare con gli altri perché sei molto socievole. Ti piace stare in mezzo alla gente e far divertire tutti. Spesso ti siedi a capotavola e diventi l’anima della serata. Non ti preoccupi molto di quello che dovrai mangiare, a te va bene tutto, infatti spesso ti capita di mangiare cibo scaduto perché non hai fatto caso all’etichetta.
  • Posate sul tavolo, senza tovagliolo: sei una persona che ama l’avventura. Ogni scusa è buona per partire per un nuovo viaggio, alla ricerca di sensazioni mai provate e persone nuove. Ti piace informarti su tutto, leggi tantissimo e hai tante passioni. Spesso non hai il tempo per occuparti di tutti i tuoi interessi e questo ti fa stare male. Se c’è una cosa che ti distrugge è sicuramente la routine quotidiana, a te piacerebbe cambiare luogo di lavoro ogni giorno. La presenza in ufficio ti ammazza e ti annoia terribilmente.
Impostazioni privacy