Csaba Dalla Zorza cucina così: altro che casalinga disperata, l’abito strepitoso che valorizza il decolletè

Mentre stava preparando una delle sue innumerevoli ricette, la conduttrice italiana ha sfoggiato un look super trendy e chic. 

Salita alla ribalta con il programma Cortesie per gli ospiti, ormai Casaba Dalla Zorza è una conduttrice affermata. Con il suo carisma e la sua perspicacia ha conquistato milioni di italiani. Nel programma di real Time è affiancata da altri giudici  Diego Thomas e Roberto Valbuzzi che hanno il compito di giudicare le prelibatezze di ciascun concorrente prendendo in considerazione nella valutazione anche l’ambiente circostante e la disposizione della tavola.

Csaba Dalla Zorza look
Csaba Dalla Zorza look – cuciniamoli.com – foto @casabadallazorza

Giunto ormai all’otttava edizione, lo show non smette mai di sorprenderci e Csaba è sempre in grado di conquistare il pubblico con la sua onestà e la sua abilità di mettere a proprio agio i concorrenti. La sua carriera però è cominciata come food blogger, fino a quando le sue ricette caricate online non sono state notate da alcuni produttori televisivi che le hanno proposto di fare il suo debutto sul piccolo schermo.

Un look da capogiro

La popolarità di Csaba è cresciuta notevolmente grazie ai social, dove la conduttrice condivide alcune delle sue ricette originali e rivisitate. Una combinazione che piace molto ai suoi fan. Non è un caso che infatti che sul suo profilo Instagram conti la bellezza di oltre 700 mila followers, i quali seguoo assiduamente ogni sua mossa cercando di imparare i trucchi del mestiere.

Csaba Dalla Zorza look
Csaba Dalla Zorza look – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

I suoi piatti infatti, seppur sfiziosi sono relativamente semplici da realizzare se si seguono tutti gli step necessari spiegati dalla stessa Csaba. Uno degli ultimi video che ha condiviso online ha però catturato l’attenzione per un altro motivo. Mentre mostrava la sua ricetta degli gnocchi senza glutine, alcuni fan le hanno complimentato il suo look.

Per l’occasione ha indossato un vestitino a pois nero brioso e leggiadro, caratterizzato da un profondo scollo a V. Ma considerata la figura esile della conduttrice, l’abito le sta d’incanto. Visto che abbiamo citato la ricetta degli gnocchi senza glutine, se qualora foste interessati a realizzare questo fantastico piatto, qui di seguito troverete la ricetta.

Ingredienti per 4 persone:

  • 750 g di patate
  • 1 uovo
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 100 g di piselli freschi bolliti
  • 150 g circa di fecola di patateolio extravergine d’oliva
  • 100 g di ricotta fresca
  • 2 cucchiai di erbe fresche (origano, basilico, erba cipollina)
  • parmigiano

Procedimento:

Fate lessare le patate (togliete prima la buccia), tagliatele quindi in quattro parti e schiacciatele con l’apposito attrezzo. A questo punto non vi rimane che insaporirle con del sale. Quindi aggiungete l’uovo, i piselli scolati e mescolate, e finite con la fecola.

Realizzate 5 o 6 salsicciotti semplicemente allungando l’impasto e procedete tagliando gli gnocchi. Passateli poi tra le mani per arrotolarli e cuoceteli. Dopo averli scolati basta solo condirli con dell’olio mescolato con le erbe e ricotta. E voilà, con un’agginta di parmigiano il piatto è pronto per essere gustato.

Impostazioni privacy