Bruno Barbieri addio casacca da chef, cambia strada: la novità entusiasma i fan

L’ultima edizione di Masterchef è stata rivelatrice per il celebre chef. Quale sarà il talento nascosto di Barbieri che lo porta lontano dalla cucina?

Bruno Barbieri, longevo giudice del programma Masterchef e talentuoso chef con ben 7 stelle Michelin da vantare, non finisce mai di stupire i suoi fan. Nell’ultima edizione del noto talent culinario ha dato prova di non sapersi destreggiare solo tra i fornelli, ma ha promesso di cimentarsi anche in qualità diversa da quella di chef… e se l’è cavata piuttosto bene!

Bruno Barbieri cambia strada
Lo chef Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – Foto Instagram

In questa edizione 2023, infatti, tra i tanti concorrenti in gara tra i banchi di Masterchef ce n’è stato uno in particolare che ha destato l’attenzione di Barbieri. Il look dell’aspirante cuoco ha spinto il noto giudice ad affermare che qualora fosse risultato essere il vincitore del programma, si sarebbe spogliato della casacca da chef per indossarne un’altra. Ed in effetti così è stato! Ma il risultato finale sarà piaciuto ai fan?

Non solo in cucina: Barbieri utilizza le forbici anche per altro!

Quando Edoardo Franco ha vinto l’ultima edizione di Masterchef molti appassionati del programma già sapevano cosa sarebbe successo. Il 26enne di Varese, infatti, aveva fatto una scommessa con lo chef Barbieri: se avesse vinto, il giudice gli avrebbe tagliato i capelli. L’evento è realmente accaduto due giorni dopo la vittoria, il 2 marzo in Piazza Duomo a Milano.

La novità ha mandato i fan in visibilio, dato che dopo 12 edizioni Barbieri risulta essere una star non solo nel programma ma anche sui social. Dopo aver dimostrato di saper utilizzare le forbici non soltanto in cucina, il pubblico a grande richiesta ha pregato il giudice di abbandonare la divisa culinaria per indossare nuovamente quella della sua ultima esperienza per terminare ciò che aveva cominciato. 

Lo chef versione barbiere
Bruno Barbieri taglia i capelli ad Edoardo Franco – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Vedere chef Barbieri indossare i panni di barbiere ha scatenato una pioggia non solo di commenti e reazioni sul web e sui social, ma anche sul luogo stesso dell’evento. La risonanza mediatica è stata fortissima, ma molti fan ad un po’ di tempo di distanza da quel giorno non si ritengono ancora del tutto soddisfatti e chiedono a gran voce a Barbieri di tornare in versione barbiere per ripetere il taglio.

Sarà la volta buona in cui lo chef scoprirà la sua nuova vocazione all’infuori della cucina? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy