Il Castello delle Cerimonie, matrimonio in casa Polese: “Lei è incinta”, scoop incredibile

La nota trasmissione targata Real Time è tornata al centro della cronaca rosa ma stavolta è stato un annuncio il protagonista dell’evento.

I festeggiamenti non si risparmiano quando si tratta del Boss delle Cerimonie, anche se dopo la sua morte il testimone è passato alla figlia Imma che porta avanti l’eredità lasciata dal padre. E’ infatti lei insieme al marito, Matteo Giordano a gestire il celebre castello delle cerimonie, che come sempre è protagonista dell’omonima trasmissione.

il castello delle cerimonie annuncio
il castello delle cerimonie annuncio – cuciniamoli.com – foto @ilcastellodellederimonie1

Giunto ormai all’undicesima edizione, il programma ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che seguono assiduamente l’organizzazione che richiede ogni singola cerimonia ospitata nel castello. Infatti Donna Imma non accoglie solo sposi ma anche genitori che desiderano festeggiare la comunione o il battesimo dei propri figli. Al castello sono molto popolari anche i compleanni, soprattutto quelli dei diciotto anni.

Insomma, la famiglia Polese – Giordano accoglie veramente chiunque desideri celebrare in grande un’importante ricorrenza e come si è potuto notare dallo show, i festeggiamenti sono sempre spettacolari e memorabili. Tra pomposità varie e fuochi d’artificio a iosa, al castello non ci si annoia mai e negli ultimi giorni la famiglia ha avuto una fantastica occasione per festeggiare.

Il lieto annuncio

La famiglia ha da poco celebrato il matrimonio del primogenito Pasquale e della sua compagna Anna, che ha conosciuto proprio al castello, dove quest’ultima aveva deciso di festeggiare il diciottesimo compleanno. Un amore culminato all’altare e ovviamente non  poteva la bellissima cerimonia tenutasi per l’appunto nello stesso luogo in cui i due si sono incontrati per la prima volta.

Famiglia Polese annuncio
Famiglia Polese annuncio – cuciniamoli.com – foto @donnaimmapolese

Anche se lo sposo desiderava una festa sobria, così non è stato. Sono stati invitati 250 persone, e ovviamente non potevano mancare i fuochi d’artificio, che hanno sicuramente completato le memorabile giornata  e secondo la famiglia era un modo per salutare il Boss della cerimonie, scomparso nel 2016 e la moglie, venuta a mancare nel 2020. Memorabile è stato anche il menù, strettamente napoletano ma che ha incluso una miriade di portate. La preoccupazione di Donna Imma era proprio la paura di non riuscire a servirle tutte e invece alla fine è andato tutto come da programma.

Ma a dare una scossa alla serata è stato un annuncio rivelato dagli sposi. Infatti la prima notte la passeranno a Sorrento anche se accorceranno la luna di miele perché Anna è incinta. Infatti i due giorni trascorreranno qualche giorno lungo la Costiera Amalfitana e poi faranno ritorno a casa aspettando la nascita del loro primogenito.

Impostazioni privacy