Benedetta Parodi, il racconto drammatico del tragico incidente: salva per miracolo

La conduttrice rivela nel corso di un’intervista il terribile incidente che le ha cambiato la vita. Scopriamo insieme i dettagli.

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note e seguite del panorama italiano. Non è un caso che su Instagram conti più di un milione di followers, che seguono ogni sua mossa.

Benedetta Parodi incidente
Benedetta Parodi incidente – cuciniamoli.com – foto ansa

Proprio qui la ex giornalista di Studio Aperto è solita postare alcuni scatti insieme alla sua famiglia composta dal marito Fabio Caressa, con il quale è sposata da oltre vent’anni, e dai tre figli, Matilde, Eleonora e Diego. La conduttrice ha più spesso rivelato che sono una famiglia molto unita come si può dedurre anche dal suo profilo social. Nonostante la giovane età tipicamente ribelle dei figli, passano molto tempo insieme.

Oltretutto come simbolo del loro legame, Benedetta si è addirittura fatta lo stesso tatuaggio delle figlie. Si tratta di tre cuoricini. Ovviamente non poteva mancare nemmeno il tatuaggio di una forchetta, che come si può dedurre simboleggia la sua passione per la cucina, la stessa che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Anche se la Parodi non si è mai tirata indietro nel raccontare la sua vita privata, ci sono ancora alcuni dettagli che molti fan non conoscono come quello che ha raccontato nel corso di una recente intervista.

L’incidente devastante

Nel corso degli anni la conduttrice piemontese è stata ospita di diversi programmi nei quali si è raccontata attraverso alcuni episodi che le sono capitati nel corso della sua vita. Uno di questi però ha particolarmente colpito il pubblico per la sua gravità e per il modo in cui ha profondamente impattato sulla vita dell stessa Benedetta.

Benedetta Parodi incidente
Benedetta Parodi incidente – cuciniamoli.com – foto ansa

Mentre era ospite a Vieni da me, trasmissione condotto da Caterina Balivo, la conduttrice ha rivelato che anni prima era stata coinvolta in un grave incidente stradale. Tempo fa aveva deciso di farsi una vacanza con alcune amiche e insieme sono andate a Forte dei Marmi per passare qualche giorno di relax.

Mentre si trovava ad incrocio però la macchina in cui si trovava ha subito un grave incidente che le ha provocato la rottura del bacino. Questo l’ha costretta a rimanere a letto per un mese e mezzo. Un duro colpo per la conduttrice, che però ha affermato che quel periodo le è servito per rivalutare la sua vita e cercare di apprezzare ogni singolo momento della giornata.

Impostazioni privacy