Alessia Mancini torna ai fornelli, ma viene attaccata dai fan: questo è il suo ‘peccato’ più grande

La showgirl romana è finita nuovamente nei guai e stavolta sono i fan a farglielo notare. Scopriamo insieme i dettagli.

Salita alla ribalta negli anni ’90 con Non è la Rai, oggi Alessia Mancini è una delle showgirl più note e apprezzate del piccolo schermo. Con il suo carisma e la sua simpatia ha ormai conquistato il cuore di moltissimi italiani, che seguono assiduamente anche il suo profilo Instagram, che conta più di mezzo milione di followers.

Alessia Mancini attacco fan
Alessia Mancini attacco fan – cuciniamoli.com – foto @alessiamanciniofficial

Qui la quarantaquattrenne è solita postare alcuni scatti della sua vita quotidiana, che includono anche suo marito, Flavio Montrucchio, ex concorrente del Grande Fratello, che ha poi intrapreso la carriera di attore e conduttore televisivo. Una coppia super affiatata che sembra andare d’amore e d’accordo anche dopo venti anni di matrimonio.

La coppia si è incontrata per la prima volta agli inizi degli anni ‘2000 grazie a degli amici in comune e da quel momento i due non si sono più lasciati. Il loro amore è culminato nel 2003 quando hanno deciso di convolare a nozze. Nel 2008 nasce la loro primogenita Mia, e nel 2015 invece arriva Orlando.

L’errore di Alessia

Da un po’ ormai non si hanno molte notizie della Mancini, che si è allontanata dalla televisione perché tempo fa le era stato diagnosticato un tumore. Nel 2021 però era stata operata con successo. Negli ultimi anni comunque, almeno prima di questo orribile imprevisto di salute, Alessia si era buttata sui reality.

Alessia Mancini attacco fan
Alessia Mancini errore culinario – cuciniamoli.com – foto @alessiamanciniofficial

Nel 2018 per esempio aveva partecipato a L’Isola dei Famosi, dove era stata raggiunta anche dal marito per una sorpresa dolce e commovente. Lo scorso anno invece prende le redini di Un sorriso in cucina, un programma trasmesso su Youtube. Nello stesso anno prende parte nello show di Alessandro Borghese – Celebrity Chef, dove due volti noti si sfidano a colpi di manicaretti della propria regione.

La showgirl quindi ha una certa esperienza dietro ai fornelli come è stato dimostrato anche con una diretta che ha postato sul suo account dove interloquiva con gli utenti che le consigliavano alcuni piatti da preparare per la cena. Però, come spesso accade, Alessia ha ricevuto anche qualche commento negativo.

Uno di questi criticava il fatto che stesse cucinando senza aver legato i suoi capelli e inoltre le è stato fatto notare che dovrebbe lavarsi le mani di tanto in tanto, soprattutto quando tocca utensili o alimenti differenti. Insomma, un piccolo errore di distrazione ma sicuramente la prossima volta la showgirl avrà un occhio di riguardo in più.

Impostazioni privacy