Primark, qui trovi i migliori dupe cosmetici: affarone a pochi euro

Il celebre marchio beauty di origine irlandese ha in serbo delle offerte make up a dir poco sensazionali. Scopriamole insieme.

Volete risparmiare sui vostri acquisti beauty? Allora Primark è proprio ciò che fa per voi. Questo marchio irlandese offre una serie di prodotti per il make up e la cura della pelle che funzionano bene quanto le loro controparti più costose.

Primark dupe cosmetici
Primark dupe cosmetici – cuciniamoli.com – foto @_ade.photo_

E’ proprio odioso dover sborsare fior di quattrini per dei prodotti di bellezza dei quali non si può più fare a meno ma che non rientrano del nostro budget mensile. Che si tratti di un primer, del vostro fondotinta preferito o di un mascara, è sempre un peccato dover pagare di più per acquistare prodotti più costosi nonostante ci siano delle versioni simili a prezzi inferiori. Ma dove si possono acquistare? Facile, da Primark!

La convenienza é Primark!

Primark ha lanciato pochi giorni fa alcuni incredibili duplicati di prodotti beauty, dalla cura della pelle a quella dei capelli e al make up. Dai profumi ai fondotinta, dai mascara ai lip plumper. Insomma, in questi punti vendita troverete di tutto di più, ma non solo. Potrete a farlo ad un prezzo irrisorio. Vediamo alcuni di questi prodotti.  Vedrete che non riuscirete più a starne senza. Questi prodotti saranno il perfetto sostituto economico alle versioni più costose che siete solite acquistare.

Primark dupe cosmetici
Primark dupe cosmetici – cuciniamoli.com

Cominciano con il PS Roll Model Mascara in vendita a 2,50 euro. E’ in grado di donare un’intensa curvatura alle ciglia, grazie soprattutto alla forma curvilinea dello scovolino che ne facilita anche l’applicazione. Inoltre sarete in grado di ottenere un risultato uniforme e impattante. è in grado di regalare un volume straordinario, ma la forma curva dello scovolino facilita il lavoro di rivestimento di ogni singola ciglia, proprio come quello di Benefit!

A 5 euro invece potrete accaparrarvi il PS Flawless Glow Radiant Primer Foundation, apprezzato soprattutto perché ascia una splendida luminosità sulla pelle e può essere indossato da solo, sotto, mescolato o sopra il vostro fondotinta preferito. Ha uno straordinario effetto levigante che darà alla pelle una finitura senza pori e senza difetti.

Per dare corposità alle vostre labbra potete scegliere il PS Lip Plumper, in vendita a 3 euro. Sia che venga indossato da solo o sopra il proprio prodotto preferito, le labbra sembreranno immediatamente più carnose. Inoltre contiene vitamina E per lenire la pelle mentre rimpolpa.

Per finire vi presentiamo il PS My Perfect Colour Foundation & Contour Stick, che potrte acquistare a soli 2,50 euro. Con questo fantastico prodotto ottenete un incarnato dall’aspetto naturale grazie anche alla sua base idratante e sfumabile che funge anche da contouring. Che dire, non dovete fare altro che correre da Primark. Queste incredibili offerte vi stanno aspettando!

@kia_artistry New in @Primark beauty march 2023✨💗 #primark #primarkbeauty #primarkmakeup #primarkuk #primarkdupe #primarkdupes #affordablealternatives #affordablemakeup #trendingmakeup #fyp #makeup #beauty #primarkhaul ♬ New Rules (Remix) – Dua Lipa

Impostazioni privacy