Vite al Limite, il cambiamento di Alicia oggi fa la storia del programma: la trasformazione è incredibile

La ex paziente di Vite al limite è irriconoscibile. Dopo il programma ha continuato il suo percorso di dimagrimento con dei risultati eccezionali.

Vite al limite è il celebre programma che documenta il percorso di dimagrimento di pazienti affetti da grave obesità patologica ma che guidati dal Dottor Nowardazan cercano di perdere il peso necessario per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Vite al limite Dottor Nowarzadan
Vite al limite Dottor Nowarzadan – cuciniamoli.com – foto YouTube

Ovviamente nel corso dello show i pazienti devono seguire una dieta e degli esercizi fisici personalizzati. Molti pazienti che hanno partecipato al reality sono riusciti nel loro intento di perdere peso, e alcuni hanno proseguito con grande successo le linee guida imposte dal dottore anche dopo la fine del programma. Tra questi pazienti troviamo anche Alicia Kirgan, che ha sorpreso gli spettatori con la sua determinazione e il suo duro lavoro.

La trasformazione di Alicia

Alicia è apparsa per la prima volta nello show durante il terzo episodio della sesta stagione, pesando 282 kg. Si è rivolta al Dottor Now per cambiare il suo stile di vita preoccupata anche del fatto che il suo fidanzato di lunga data, Tim, la lasciasse se non avesse cominciato a perdere peso.

Vite al limite Alicia trasformazione
Vite al limite Alicia trasformazione – cuciniamoli.com – foto YouTube

La dipendenza dal cibo risale alla sua infanzia, durante la quale ha assistito a problemi coniugali e a violente liti tra i suoi genitori. Suo padre lottava con l’alcolismo e per questo motivo la nonna ha iniziato a prendersi cura di lei. All’età di sette anni la paziente era arrivata a pesare 72 kg e tre anni più tardi aveva raggiunto i 90 kg.

Con il costante sostegno di Tim, Alicia è riuscita a superare i primi intoppi che ha incontrato durante il percorso di dimagrimento stabilito dal dottore. Dopo aver perso 84 kg, è riuscita a qualificarsi per un intervento di bypass gastrico, arrivando a pesare 197 kg alla fine del programma. Questa impressionante perdita di peso ha stupito sia Alicia che il pubblico, ma oggi che fine ha fatto?

Dopo la fine di Vite al limite, Alicia ha continuato a seguire il regime alimentare consigliato durante lo show, come dimostrato da alcune foto postate sul suo account. Un anno dopo la sua prima apparizione nello show aveva perso un totale di 164 kg, un risultato che ha stupito sia lei che i fan del programma.

In ogni caso continua ad aggiornare i suoi fan con video di allenamento e post motivazionali. Pubblica citazioni e immagini e interagisce spesso con i suoi follower. Alla fine del 2020 si è lasciata con il suo ragazzo ma questo non l’ha scoraggiata dal continuare il suo percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy