“Essere in forma senza fatica”, il tutorial incredibile del famoso attore sta spopolando sul web

Il celebre attore ha condiviso con i suoi fan diversi trucchetti domestici per tenersi in forma. Scopriamoli insieme.

Chi di noi non desidera fare attività fisica ottenendo risultati con il minimo sforzo? A quanto pare un comico sembra aver trovato la soluzione ideale. L’attore, salito alla ribalta per i suoi sketch comici ideati insieme al suo compagno di avventure Greg, ha da poco condiviso un video sul suo profilo dove si vanta di poter rimanere in forma senza particolari sforzi fisici.

tutorial per mantenersi in forma
tutorial per mantenersi in forma – cuciniamoli.com

Stiamo parlando del noto Lillo. Il pubblico ha imparato a conoscerlo alla fine degli anni ‘2000 quando il duo ha debuttato sul piccolo schermo con Le Iene, il celebre programma targato Mediaset giusto ormai alla ventiseiesima edizione. Quest’anno alla conduzione troviamo Belen Rodriguez e Max Angioni che ha sostituito poche settimane fa Teo Mammucari, il quale ha dovuto lasciare per impegni lavorativi.

Angioni invece ha fatto il suo debutto televisivo su Italia’s Got Talent, dove ha ricevuto i complimenti dei 4 giurati dell’epoca, ovvero Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Frank Matano e Mara Maionchi. soprattutto per le sue comparse. Di lì la scalata al successo è stata breve. E’ apparso anche su Zelig ma ha raggiunto ulteriore popolarità con la sua partecipazione alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.

Si tratta del game show italiano al quale partecipano vari comici, con l’obiettivo di far ridere gli altri concorrenti con qualsiasi mezzo. Al programma ha partecipato anche Lillo, anche se è apparso durante la seconda edizione. Qui il comico romano si è fatto conoscere ancora di più, anche se poi si è classificato in sesta posizione.

Il trucchetto per mantenersi in forma

Lillo è una forza della natura, soprattutto quando si tratta di comicità. La sua verve artistica è stata però messa alla prova solo alcuni anni fa. Infatti ha cominciato la sua carriera come fumettista in una casa editrice, dove conoscerà Greg, con cui intraprenderà una pluridecennale collaborazione artistica.

Lillo tutorial
Lillo tutorial cuciniamoli.com – foto ansa

Pasquale Petrolo, in arte Lillo, riesce sempre a trovare la comicità in qualsiasi situazione e l’ultimo video postato sulla sua pagina social ne è la dimostrazione. Infatti nella clip il sessantunenne ha elargito alcuni consigli su alcuni modi alternativi di mantenersi in forma. Non servono ore e ore passate in palestra, e nemmeno attrezzi particolari.

A suo parere è necessario semplicemente seguire alcuni accorgimenti nel corso della giornata per riuscire a mantenersi in forma. Per esempio, mentre siamo seduti sul divano, basta cambiare frequentemente posizione. Oppure si dovrebbe gesticolare di più in modo da tenere in esercizio le braccia.

Un’altra attività fisica che si può fare riguarda soprattutto coloro che lavorano da casa e utilizzano per la propria scrivania una sedia con rotelle. Invece di spostare quest’ultima per prendere degli oggetti, il consiglio di Lillo è quello di alzarsi direttamente in piedi e camminare verso l’oggetto in questione. Insomma, esercizi che tutti possono fare e che scherzosamente il comico ha voluto ricordare ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

Impostazioni privacy