Uova di Pasqua, ecco quelle migliori a meno di 10 euro che puoi comprare in qualsiasi supermercato

Non rinunciare ad acquistare le uova di Pasqua per timore di intaccare troppo il tuo portafoglio: ecco le migliori a meno di 10 euro!

Pasqua è nell’aria e per rispettare le tradizioni, non puoi fare a meno di una deliziosa colomba fatta in casa senza lievitazione, sofficissima e profumata. Ma se non hai tempo, la puoi anche acquistare classica con tanto di farcitura golosa già al supermercato. E a proposito di acquisti, non possono di certo mancare le uova di cioccolato che rendono felici tutti, non solo i più piccoli.

Uova di Pasqua
Uova di Pasqua a meno di 10 euro – Cuciniamoli.com

E dopo le uova di cioccolato che trovi alla Lidl con soli 7,99 euro, è la volta di altri consigli per acquisti oculati, non troppo dispendiosi ma pur sempre di ottima qualità. Se è vero, infatti, che i più piccini attendono trepidanti di scartarle soprattutto per la sorpresa, è altrettanto vero che bisogna anche far attenzione al cioccolato che acquistiamo.

Uova di Pasqua, infatti, ce ne sono tantissime, per tutti i gusti e per tutte le tasche. In tal ottica, l’uovo Lindt Fior di Frutta al cioccolato bianco con limone e cocco o con la variante fragola al posto del cocco è una vera chicca, ma il costo è di ben 25,20 euro. Ma non solo. Anche l’uovo di 600 grammi della Venchi, Bacio di Dama, è super goloso, ma anche super costoso: il prezzo, infatti, non è proprio abbordabile, circa 50 euro!

Uova di Pasqua super economiche e super buone: ecco le migliori!

Si scende notevolmente di prezzo con il classico uovo Kinder a soli 12 euro o allo stesso prezzo trovi anche l’uovo Bauli, garanzia di qualità sempre, sia per il cioccolato che per la sorpresa. Ma per chi volesse spendere meno di 10 euro perché magari deve regalarne molte o semplicemente perché non intende spendere una fortuna? Niente paura, ecco quali uova acquistare per fare un figurone!

Uovo con fiocco
Le uova migliori a un prezzo super! – Cuciniamoli.com

Se il tuo budget è limitato, acquista un uovo di Pasqua bello da vedere e ottimo da gustare: il Ferrero Rocher Pasqua d’Oro a soli 9,99 euro! Oppure opta per un’alternativa molto interessante, l’Uovo di Cioccolato della Balocco che costa poco meno di 9 euro. Addirittura puoi trovare un uovo di Pasqua a meno di 3 euro! Parliamo dell’uovo di cioccolato della Carrefour a soli 2,49 euro, un prezzo molto competitivo, anzi insuperabile, e il cioccolato è di qualità, proprio come lo vuoi tu!

Insomma, basta fare un’indagine ad hoc nei vari supermercati  – che soprattutto a ridosso della Pasqua propongono alla clientela uova di cioccolato di marca ma a prezzi scontati fino ad esaurimento scorte – e potrai fare i tuoi acquisti in serenità con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Impostazioni privacy