Forza e coraggio che a marzo arriva energia nuova: oroscopo con adrenalina per 3 segni dello Zodiaco!

L’Oroscopo è per 3 segni fonte di grande adrenalina, perché oltre ai cambiamenti arrivano delle grosse novità dal cielo dello Zodiaco!

Non c’è tempo per illudersi o fantasticare, è arrivato il momento di agire. Secondo l’Oroscopo di oggi questi segni riusciranno a farlo con grinta, nessuno può nulla contro di loro. Il cielo diventa dei colori dell’arcobaleno, quindi fuori dai cog*ioni chi non vuole la loro felicità, non li tiene nessuno per la contentezza!

oroscopo segni transito
oroscopo segni- Cuciniamoli.com

Complice la Quadratura Marte-Nettuno, cioè quel posizionamento che prevede una distanza di 90° tra gli astri in gioco, con un cielo diviso in altrettante 4 parti che misurano allo stesso modo. L’Aspetto dei due Pianeti in atto rappresenta il dialogo di energie di Combattività e quelle della Fantasia. Due ingredienti che non possono mancare quando si sogna in grande.

I giorni scorsi sono passati all’insegna dell’immaginazione, la facoltà che precede l’azione. Presi i giusti chiarimenti, inizia la rinascita senza precedenti.

Oroscopo, ecco cosa succede a questi segni, che news!

Consigliamo di mangiare qualcosa che possa dare la giusta carica ed energia, cioè una colazione da campioni! Dato che parliamo di un’energia ritrovata e di tanta voglia di fare, questi segni secondo l’Oroscopo culinario più aggiornato che ci sia, non possono non mangiare queste prelibatezze! Classifica con tanto di consigli e ricette.

oroscopo segni classifica
oroscopo segni- Cuciniamoli.com

Al primo posto il segno dei Gemelli torna alla ribalta, che vittoria!

Spesso in balia di preoccupazioni assurde, finalmente arriva un barlume di pace, e per quanto piccina è una manna dal cielo. Chi non ha mai provato la tristezza, non può capire. Segno dalla grande intelligenza, inizia ad applicarsi sul serio. Consiglio: niente più dubbi, seguire la corrente della ripresa. Mangiare un Toast con crema Tahin, che gusto!

Ingredienti

  • 4 fette di pane
  • 2 cucchiai di yogurt di soia
  • 2 cucchiai di sciroppo di riso
  • 1 cucchiaino di tahin
  • 1 arancia
  • 1 cucchiaio di pistacchi tritati

Preparazione

Dorare le fette di pane su padella calda se non si ha il tostapane, una volta intiepidito spalmare la cremina realizzata. In una ciotola a parte mescolare yogurt di soia, sciroppo di riso e tahin, viene un composto omogeneo. Dopo aver spalmato la crema, mettere le fette d’arancia e cospargere con pistacchi triati.

Segue lo Scorpione, attivo come mai negli ultimi tempi, rinasce!

Intuitivo e perspicace, si era spento di recente, ma il suo ingegno torna a farsi sentire sul posto di lavoro. Ottiene la promozione che stava aspettando. Consiglio: insistere promuovendo nuove idee, quando arrivano è bene rischiare. Prepare un Toast dolce con banane, che bontà!

Ingredienti

  • 4 fette di pane tostato
  • 1 cucchiaio di burro d’arachidi
  • 2 cucchiai di sciroppo d’acero
  • ½ cucchiaino di cacao
  • 1 banana

Preparazione

Dopo aver tostato le fette di pane, creare una cremina a parte mescolando secondo le proporzioni riportate il burro d’arachidi, lo sciroppo d’acero e il cacao. Viene una miscela omogenea e colorata. Spalmare e poi guarnire con una banana tagliata a fettine sottili.

Al terzo posto la Bilancia, la felicità non si contiene, è al massimo!

Comunicativo e fresco, ritorna ad essere l’animo della festa. Dopo la delusione amorosa non ci pensa più agli altri, arriva un nuovo amore, quello proprio! Consiglio: non distrarsi con leggerezze improduttive, meglio prendersi del tempo per sanare vecchie ferite. Una colazione a base di Toast rivisitato alla marmellata, che prelibatezza!

Ingredienti

  • 4 fette di pane tostato
  • 4 cucchiai di marmellata di more
  • 8 mandorle tostate
  • cioccolato fondente

Preparazione

Tostare il pane su padella calda, e quando diventa tiepido, si spalma sopra la marmellata. Sempre sulla padella si tostano a fiamma alta le mandorle, le quali poi possono essere sminuzzate grossolanamente e poi cosparse sopra la marmellata. Per ultimo, sciogliere il cioccolato fondente in microonde, e come se fosse un topping, versarlo sopra il toast.

Impostazioni privacy