Trasparenza e conflitto, ecco i segni sfortunati di oggi: la verità non sempre è ripagata!

Segni sfortunati oggi, c’è da tenersi forte con la cinture di sicurezza, perché le previsioni portano baruffe incontenibili! 

Il pensiero scatta veloce, non c’è bisogno di prendersi di panico, ma l’azione necessita di una mente lucida, fresca e diretta al problem solving! I segni sfortunati di oggi vivono una condizione particolare, più che altro frenetica. Complici le Stelle, ci saranno dei rompi pa**e in circolazione, ma possono essere contenuti con furbizia ed intelligente. Ecco le previsioni di oggi e cosa mangiare per iniziare bene!

segni sfortunati oggi, transiti
segni sfortunati oggi, oroscopo e transiti- Cuciniamoli.com

Mercurio passa dall’Ariete e si connette con Plutone, cosa ci si aspetta? I segni sfortunati di oggi devono tenere conto che dall’universo le energie mettono in gioco l’astro del Pensiero che passando per il primo segno dello Zodiaco, determina l’evolversi di un ragionamento logico, veloce, ed impulsivo. Quindi, si sente l’esigenza di soddisfare alcune situazioni per trovare la giusta soluzione. L’Astro della Metamorfosi accentua questa condizione.

Ci si sente come se tutto sia in continuo divenire, e come se mancasse il tempo per portare a termine i propri obiettivi. Niente panico, c’è frenesia, ma si può contenere. Ecco cosa mettere sotto i denti, e come contrastare i rompi pa**e!

Segni sfortunati oggi, fuori la classifica dei peggiori!

Visto che i transiti del giorno determinano una situazione abbastanza chiara, cioè: poco tempo e necessità di tante energie, ci vuole una colazione sana e pratica. Ci sono state anche parecchie contraddizioni di recente, ma non finisce qui. Spesso si sottovaluta sia il potere dei prodotti di stagione, che dei frullati. Invece, sono proprio quello che ci vuole! Ecco le ricette per 3 milkshake che danno la giusta carica per affrontare tutti i guai. Fuori i segni sfortunati di oggi, c’è buona possibilità di ripresa!

segni sfortunati oggi, classifica
segni sfortunati oggi, oroscopo e transiti- Cuciniamoli.com

Segni sfortunati oggi, al primo posto figura il Sagittario, che guaio!

Marzo è un mese che necessita di coraggio, ne succedono di ogni, anche oggi. Che disdetta, di recente questo amico sembrava aver preso la retta via, ma niente, tutto è rovinato. Complici le Stelle che non lo mettono nelle condizioni migliori, ed anche la sua totale mancanza di aderenza al reale. Consiglio: va bene sognare, anche farlo in grande, ma è arrivato il momento di concretezza, soprattutto nei rapporti! Mangiare un Frullato esotico, che bontà!

Ingredienti

  • latte di cocco 200 ml
  • 1 banana
  • 50 g di lamponi
  • cocco rapè

Preparazione

Lavare accuratamente i lamponi e poi tamponarli su carta assorbente, di seguito sbucciare la banana matura. Se molto matura, la bevanda non necessita di ulteriore zucchero, perché già la frutta zuccherina contribuisce a rendere gustoso il frullato. Frullare prima solo la frutta, per ultimo aggiungere il latte. Se si predilige una consistenza meno liquida, si può mettere meno latte. Prendere il bicchiere, bagnare i bordi con del latte di cocco, e poi cospargerlo di cocco rapè. Alla fine, versare il frullato e mangiare se lo si desidera, altra frutta.

Segue il Toro, dopo un momento di gioia, arriva la fine!

Cocciuto e testardo, le Stelle non lo mettono nelle condizioni giuste, ma lui non impara mai ad avere un pensiero flessibile. Cambiare idea e muoversi tra i guai, fa parte della vita, e lui pecca proprio in questo. Consiglio: ascoltare i suggerimenti di amici con un pensiero più morbido, è d’aiuto in una condizione in arrivo, saranno guai! Preparare un Frullato indiano, è di una delizia assicurata!

Ingredienti

  • 1 mango
  • 2 tazze di yogurt
  • 1 tazza di latte scremato
  • zucchero
  • menta

Preparazione

Sbucciare il mango facendo attenzione a non prendere la buccia insieme alla polpa, frullarlo con una fogliolina di menta. Aggiungere yogurt e latte, continuare a frullare finché non si ottiene la consistenza desiderata. Il prossimo passaggio è facoltativo, consta nello zuccherare la bevanda. Infine, si può rendere ancora più corposo frullandoci 3 cubetti di ghiaccio, oppure mettendolo in frigo per 20 minuti.

All’ultimo posto il Leone, si conclude male il weekend, che disfatta!

Nervi tesi e ruggito in arrivo per il Re dello Zodiaco, è davvero nella mer*a più totale. Colpa di chi ha scelto come compagni di vita, lo deluderanno parecchio. Tristezza e malessere rendono il fine settimana un incubo da dimenticare. Consiglio: si accettano anche i momenti bui, l’importante è farlo ricordandosi della speranza, arriverà nei prossimi giorni il momento per brillare. Una colazione con Frullato ai Fichi, rende fighi chi lo beve!

Ingredienti

  • 14 fichi
  • 1 banana
  • 8 cucchiai di yogurt bianco
  • banane essiccate
  • croccante al sesamo
  • miele

Preparazione

Pulire i fichi, meglio prenderne maturi perché non servirà zuccherare la bevanda. Aggiungerli insieme alla banana, meglio se anch’essa è matura, e frullare. Aggiungere lo yogurt, e continuare finché non si ottiene la consistenza desiderata. Guarnire con delle fettine di banane essiccate, e cospargere i bordi del bicchiere del frullato con del miele, così da cospargerlo con i semini si sesamo croccanti.

Impostazioni privacy