Grave lutto nel mondo della cucina: tutta la città piange lo chef

La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web. La sua scomparsa ha profondamente segnato la sua città natale.

Aveva tutta una vita davanti e in pochi minuti questa vita è stata spezzata. Ancora i familiari sono increduli per ciò che è accaduto. La vicenda si è consumata alcune ore fa nella capitale, dove il giovane chef era nato e cresciuto.

lutto chef
lutto chef – cuciniamoli.com

Daniele Mazzaroppi aveva solo 30 anni e ancora moltissimi sogni da realizzare. Una passione immensa per la cucina, di cui era riuscito a farne un lavoro che amava con tutto sé stesso. Sfortunatamente proprio quest’ultimo ha contribuito alla tragedia. Ma scopriamo esattamente cosa è successo.

La morte improvvisa

Alla sua età vantava già anni di esperienza nella professione che lo aveva portato ad entrare nella cucina del Pagliaccio, ristorante gestito da Anthony Genovese. Un locale nel cuore di Roma, molto ambito e raffinato, viste le due stelle Michelin ottenute.   

lutto chef
lutto chef – cuciniamoli.com

Ma durante la pandemia le cose sono cambiate per Daniele, almeno a livello professionale. Quest’ultimo ha cominciato a cimentarsi nella realizzazione del pane e ciò lo ha spinto a lasciare il ristorante dove ormai lavorava da diverso tempo. Insieme al suo amico aveva quindi deciso di chiudere questo lungo capitolo della sua carriera e aprirne un altro scegliendo di compiere il grande passo e aprendo un panificio nella zona di Viale Marconi, dove si concentrano moltissimi negozi.

Ma poche ore fa è arrivato il triste epilogo. Il giovane cuoco è venuto a mancare a seguito di un incidente in moto mentre si dirigeva in direzione Ostia, probabilmente per recarsi nel suo nuovo locale gestito insieme al socio in affari. Uno scontro molto violento che gli ha lasciato scampo. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi e la vicinanza con l’ospedale Sant’Eugenio, per Daniele non c’è stato nulla da fare.

La tragedia arriva solo alcuni mesi dopo un altro incidente fatale avvenuto a poche centinaia di metri di distanza. Un incidente che ha scosso l’intera comunità ma quella volta a perdere la vita è stato un diciannovenne, Francesco Valdisserri. Quest’ultimo sta va camminando sul marciapiede quando è stato investito da una macchina guidata da una ragazza in stato di ebbrezza. Si tratta comunque del secondo incidente mortale in moto in due giorni. Poco prima di Daniele un uomo di trentaquattro anni è deceduto a seguito di uno scontro con un automobile dove ala guida si trovava un vigile urbano fuori servizio.

Impostazioni privacy