Antonino Cannavacciuolo offeso, nessuna riconoscenza da parte loro: lo sgarbo incredibile da parte di Hue e Bubu

Lo chef napoletano non può credere ai suoi occhi. Stavolta i concorrenti l’ha combinata veramente grossa.

Antonino Cannavacciuolo ha da poco terminato la sua esperienza a Masterchef, almeno fino alla prossima edizione, quando insieme a Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri si ripresenterà di fronte ai concorrenti giudicando i loro manicaretti (o mappazzoni).

Antonino Cannavacciuolo offesa
Antonino Cannavacciuolo offesa – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Quest’anno a trionfare è stato Edoardo, ex ryder di Varese. Grazie alla sua caparbietà e alla sua intraprendenza ha conquistato i tre giudici che fin da subito avevano individuato in lui delle ottime qualità, le stesse che poi ha dimostrato durante il percorso televisivo. Il vincitore si è quindi aggiudicato un montepremi di 100 mila euro e la possibilità di seguire un corso di alta formazione e di pubblicare il primo libro di ricette.

Ci sono stati però altri due concorrenti che hanno dato del filo da torcere ad Edoardo. Stiamo parlando ovviamente di Bubu e Hue, che hanno dato il meglio durante la finale. Nonostante sia passato un po’ di tempo dalla fine delle registrazioni, questi ultimi hanno fatto parlare di sé negli ultimi giorni soprattutto perché hanno condiviso un video online che sicuramente non avrà fatto piacere a Cannavacciuolo. Scopriamo insieme i dettagli.

La grave offesa

Lo chef non ha mai nascosto il suo amore per la città di Napoli e per la squadra di calcio, più volte nominata durante il programma. In questa edizione l’argomento è stato ripreso più volte visto molti concorrenti erano tifosi della Juventus. Un vero proprio incubo per Cannavacciuolo ma è riuscito a passare oltre e a giudicare i concorrenti solo ed esclusivamente sui loro piatti.

Antonino Cannavacciuolo offesa
Antonino Cannavacciuolo offesa – cuciniamoli.com – foto @masterchef_it

Tra i super tifosi della Juventus ci sono anche due dei finalisti della dodicesima edizione di Masterchef, Hue e Bubu, che non hanno mai nascosto il loro amore per la Juventus. Un amore che hanno deciso di condividere perfino online quando insieme ad altri concorrenti hanno postato un video online. Con loro infatti erano presenti anche Lavinia, Roberto e Nicola.

Insieme hanno deciso di recarsi allo stadio per vedere la Juventus giocare contro la Sampdoria, conclusasi poi con la vittoria dei bianconeri. I 5 ex concorrenti di Masterchef hanno quindi pensato bene di inviare un saluto al caro Antonino: “Ciao chef, siamo allo stadio. Ovviamente si tratta di un video sarcastico e spiritoso ma chissà se lo chef napoletano l’avrà presa bene? Chissà, magari assisteremo ad un risposta da parte sua. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy