Benedetta Parodi mangia di tutto e fa infuriare i fan: nessuno ci crede

La conduttrice piemontese stavolta potrebbe aver fatto arrabbiare molti dei suoi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Non capita spesso di ritrovarsi nel bel mezzo di un ciclone mediatico e invece è proprio ciò che è successo a Benedetta Parodi, che da un momento all’altro si trovata nuovamente sotto i riflettori. Certo essendo una conduttrice di successo è abituata ad avere gli occhi puntati su di sé ma stavolta le sono piovute addosso delle critiche pesanti.

Benedetta Parodi furia dei fan
Benedetta Parodi furia dei fan – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Benedetta è molto attiva sul suo profilo dove conta più di un milione di followers. Niente male per un una presentatrice del suo calibro. Ed è proprio qui che la cinquantenne è solita pubblicare alcuni scatti o video divertenti che la ritraggono nella sua quotidianità. Uno dei suoi ultimi video postati però ha scatenato le ire degli utenti. Ma per quale motivo? Continuate a leggere per scoprirlo.

Il video dello scalpore

negli ultimi anni la Parodi è salita alla notorietà per aver condotto Bake off, il celebre programma culinario targato Real Time e basato sul format inglese. Qui i concorrenti si sfidano a colpi di golosità. A giudicare i deliziosi manicaretti quest’anno ci pensa la giuria composta a Damiano Carrara, Ernst Gnam, Clelia d’Onofrio e Tommaso Foglia.

Benedetta Parodi furia dei fan
Benedetta Parodi furia dei fan – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Ancora prima di prendere le redini di questo show, la Parodi si è data alla cucina con il suo programma di punta, Benvenuti nella mia cucina, dove per l’appunto la conduttrice è propensa alla preparazione di diversi piatti, semplici e veloci. Ed è proprio grazie a questo show che il pubblico ha saputo apprezzare sempre più il suo carisma e la sua simpatia, oltre ovviamente al suo talento e alla voglia di migliorarsi e imparare sempre cose nuove.

La sua carriera però non è cominciata come conduttrice televisiva di trasmissioni culinarie, bensì dietro ad un bancone Mediaset, conducendo il telegiornale. Anni fa però ha deciso di compiere il grande passo e abbandonare il suo lavoro di successo per dedicarsi alla sua grande passione la cucina. Un grande rischio che col senno di poi ha pienamente ripagato.

Come accennato in precedenza, la presentatrice originaria di Alessandria è molto attiva sui social, dove nelle ultime ore ha postato un video che ha suscitato la reazione di molti utenti. La cip mostra Benedetta in vacanza in Germania di fronte ad un succulento banchetto pieno di prelibatezze che si sta pienamente gustando. Qualche persona però ha deciso di criticare la conduttrice con diversi commenti poco piacevoli.

Tra questi: “Benedetta, penso che ogni portata che hai messo in video l’hai solo assaggiato..”. Ma Benedetta non è stata con le mani in mano e ha prontamente replicato: “Pensa quello che vuoi”. A quanto pare ogni scusa è buona per criticare la Parodi. Certo, non è perfetta, ma così facendo nessuno sarà in grado di pubblicare più nulla.

Impostazioni privacy