Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, il gesto clamoroso del marito a letto lascia i fan senza parole

Il gesto di Flavio Montrucchio nei confronti della moglie fa il giro del web. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono senza alcun dubbio una delle coppie italiane più solide dello star system. Il loro affiatamento è impareggiabile, come dimostrato anche dai loro profili social, dove spesso condividono momenti divertenti e giocosi.

carta risparmio spesa novità
carta risparmio spesa novità – cuciniamoli.com – foto @alessiamancinioficial

I due si sono conosciuti agli inizi del ‘2000 a casa di amici in comune ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti dopo un breve corteggiamento i dolci spasimanti sono convolati a nozze. Quest’anno festeggeranno 20 anni di matrimonio, un bel traguardo dunque, soprattutto per una coppia nota come la loro. Nel 2008 hanno accolto la primogenita Mia, mentre 7 anni dopo si è aggiunto alla famiglia il fratellino Orlando, nato nel 2015.

Il gesto del marito

Fra alti e bassi Alessia e Flavio sono sempre riusciti a superare qualsiasi difficoltà o crisi, come spesso si verifica nelle relazioni di lunga data. A volte però questi momenti sono insormontabili per alcune coppie, soprattutto se si tratta di volti noti. Invece la loro è una coppia che ancora oggi sembra essere super affiatata e solida.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio gesto
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio gesto – foto @alessiamancinioficialcuciniamoli.com 15032023 – foto

Anche se hanno avuto una carriera completamente differente i coniugi non hanno avuto difficoltà nel trovare quel collante che li ha legati per ben 20 anni. Non capita davvero tutti i giorni di trovare un duo famoso così unito e complice. Perciò non sorprendere nemmeno il gesto che Flavio ha fatto per la sua dolce mogliettina.

Quest’ultima si è operata poco fa al ginocchio. Un intervento abbastanza invasivo e che richiede dunque una lunga ma consistente convalescenza. Proprio per questo motivo Alessia ha spesso bisogno di un aiuto per eseguire anche le più semplici attività quotidiane. Ma fortunatamente ha al suo fianco la sua dolce metà che la sta aiutando come meglio può, come mostrato anche sui social della stessa conduttrice.

Poche ore fa infatti ha pubblicato una stories su Instagram dove elogiava l’ex gieffino per tutto ciò che sta facendo nei suoi confronti. Essendosi operata al ginocchio ha spesso bisogno di un macchinario per effettuare delle terapie domiciliari, perciò durante il suo utilizzo è impossibilitata a muoversi. Ma in soccorso arriva Flavio, che come ha mostrato la stessa Mancini sulla propria stories, le ha portato il pranzo a letto. Che bel gesto caro Flavio. Anche dopo 20 anni insieme, la galanteria non è morta.

Impostazioni privacy