Beatrice Valli fa appello pubblico: “Potete ritirarli dal mercato?” Nel mirino una famosa azienda

La giovane influencer si rivolge ai social con un appello alquanto insolito. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Beatrice ha raggiunto la popolarità grazie a Uomini & Donne, dove ha conosciuto il suo attuale marito Marco Fantini. La coppia si è finalmente unita in matrimonio lo scorso anno dopo aver rimandato la cerimonia a causa della pandemia.

Beatrice Valli supplica
Beatrice Valli supplica – cuciniamoli.com – foto @vallibratrice

Insieme hanno due figli e stanno aspettando il terzo. Ma prima di conoscere la sua dolce metà, la ventottenne aveva già avuto un bambino con il calciatore Nicolas Bovi. Ed è stato proprio Alessandro, suo primogenito, avuto all’età di 17 anni, ad accompagnare la mamma all’altare. Un giorno a dir poco memorabile per i due giovani coniugi così come per le due famiglie che si sono riunite per celebrare i due ex allievi del celebre programma targato Canale 5.

La supplica di Beatrice Valli

Sorella della tronista Ludovica, anche lei diventata influencer, è originaria di Bologna e a 19 anni decide di compiere il grande passo debuttando ad Uomini & Donne come corteggiatrice di colui che diventerà il suo futuro marito. Nel corso del programma la ragazza è stata più volte criticata per aver lasciato il suo primogenito a casa per partecipare alla trasmissione di Mediaset. Ma questo non l’ha demoralizzata e alla fine la sua persistenza ha ripagato visto che poi è stata scelta da Marco.

Beatrice Valli supplica
Beatrice Valli supplica – cuciniamoli.com – foto @vallibeatrice

Di li a poco mettono al mondo il primo figlio insieme, una bambina di nome Bianca, e nel 2020 si aggiunge Azzurra alla famiglia. A giorni Beatrice dovrebbe partorire il terzo figlio della coppia, un’altra femminuccia. Il sesso è stato annunciato da Fantini e la Valli nel settembre scorso con un video pubblicato dai sui social che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Nel corso di questi mesi l’influencer ha tenuto aggiornati in suoi fan, che seguono assiduamente ogni sua mossa. Grazie al suo profilo social, dove conta più di 3 milioni di followers, Beatrice è in grado di raccontare le sue giornate e tutto ciò che sta passando ora che è incinta. Sul profilo è solita condividere anche scatti dei suoi bambini, che ogni giorno le tengono compagnia e la fanno divertire.

Nelle ultime ore però la ventottenne ha pubblicato un video decisamente inusuale, almeno per lei. A quanto pare in questi mesi ha sviluppato moltissime voglie, e ad alcune non riesce proprio a resistere. Tra queste troviamo i crostini della San Carlo, deliziosi e saporiti al punto giusto. Nella clip Beatrice si lamenta del fatto che siano troppo buoni, a tal punto che non riesce a smettere di mangiarli e proprio per questo ha chiesto all’azienda di ritirarle dal commercio. Che dite, una supplica un po’ esagerata? Siamo sicuri che dopo il parto la penserà diversamente.

Impostazioni privacy