Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ritorno di fiamma? La conferma è sotto gli occhi di tutti

Una lieta notizia per la conduttrice piemontese. Ma quando avverrà la conferma ufficiale? Scopriamo insieme i dettagli.

Elisa Isoardi ormai è inarrestabile. Il suo talento e il suo carisma l’hanno portato molto lontano e oggi è considerata una delle presentatrici più richieste del panorama italiano. Un bel passo in avanti per Elisa, che fino un paio di anni era alla guida de La Prova del cuoco, celebre programma condotto per oltre quindici anni da Antonella Clerici.

Elisa Isoardi novità
Elisa Isoardi novità – cuciniamoli.com – foto Instagram

Quest’ultima invece è migrata su un  nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno, basato sul format dello show precedente. Da poco ad Elisa è stato affidato il nuovo programma targato Rai, Vorrei dirti che, dove in ogni puntata viene ospitato un protagonista differente che racconta la propria storia donando qualcosa di speciale ad una persona cara. Nonostante un inizio incerto soprattutto in termini di ascolti, sembra che lo show abbia finalmente catturato l’attenzione del pubblico. Questo anche grazie alla bravura della conduttrice, che cerca sempre di trovare degli spunti accattivanti sull’ospite.

Novità in casa Isoardi

Nelle ultime ore sembra che ci siano alcune novità che riguardano proprio Elisa Isoardi e che sicuramente faranno piacere ai suoi innumerevoli fan, che la conduttrice è solita di tenere aggiornati attraverso il suo profilo social, dove conta oltre 600 mila followers.

Elisa Isoardi novità
Elisa Isoardi novità – cuciniamoli.com – foto Instagram

Nonostante il suo carattere introverso, su Instagram riesce ad esprimersi al meglio condividendo anche degli scatti che riguardano la sua vita privata. Per esempio alcune settimane fa ha postato la foto del suo cagnolino Zenit, che ha da poco compiuto 9 anni. Per cerca di mantenere un basso profilo sulla sua vita sentimentale, come è accaduto con la sua ultima celebre relazione, quella con Matteo Salvini. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2014 ed è rimasta insieme per diversi anni, anche se nel 2018 i due hanno deciso di dirsi per sempre addio.

Nonostante questa delusione amorosa, il futuro della Isoardi sembrerebbe più luminoso che mai. Infatti, secondo la rivista Oggi, alla ex concorrente de L’Isola dei Famosi le sarebbe stata offerta la co-conduzione di Linea Verde, uno dei programmi di punta della Rai. Quest’ultima affiancherà un altro presentatore storico della rete, Beppe Convertini. Ancora le voci non sono state confermate, ma i più critici credono che ci sia lo zampino del suo ex compagno, Salvini. Non sarebbe però la prima volta che la nota trasmissione venga condotta da ex partecipanti di Miss Italia e da fidanzate di celebri volti noti.

Impostazioni privacy