Elisa Isoardi sguardo seducente e scollatura in vista: eccola senza filtri e senza trucco

La conduttrice si sta preparando per la nuova puntata del suo programma, ma intanto ha dato un assaggio piccante ai suoi fan. 

Elisa Isoardi è una delle conduttrice più noti delle televisione italiana. A da poco compiuto 40 anni ed è più splendide che mai. Il suo talento e il fascino hanno conquistato milioni di persone, che seguono assiduamente i suoi programmi.

Elisa Isoardi acqua e sapone
Elisa Isoardi acqua e sapone – cuciniamoli.com – foto Instagram

Spesso e volentieri aggiorna i suoi fan sul suo profilo, dove conta oltre 600 mila followers. Ed è proprio qui che condivide i suoi momenti più fragili e memorabili. Uno di questi in poco tempo ha fatto il giro del web.

Mai vista così!

Famosa per il suo carattere solare e determinato, Elisa ormai è una presentatrice affermata. Con le sue trasmissione intrattiene il numeroso pubblico, che sta aspettando pazientemente la prossima puntata del nuovo programma targato Rai.

Elisa Isoardi acqua e sapone
Elisa Isoardi acqua e sapone – cuciniamoli.com – foto Instagram

Si tratta di Vorrei dirti che, trasmesso per la prima nel settembre scorso. Ogni puntata vede un diverso protagonista che si racconta donando qualcosa di speciale ad una persona molto cara. Nonostante l’inizio un po’ dubbioso, il programma sembra essersi ripreso, grazie anche alla stessa Isoardi, la quale cerca sempre di trovare degli spunti interessanti con i suoi ospiti per conoscerli ancora più a fondo, incuriosendo ancora di più i telespettatori.

Il suo tempo libero lo trascorre insieme ai suoi cari, anche se al momento smebra essere single. Tra le sue relazioni passate ricordiamo quella con Matteo Salvini e secondo alcune voci ci sarebbe stato un flirt anche con il ballerino e coreografo di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, con il quale la conduttrice ha fatto coppia quando ha partecipato allo show di Rai Uno, giunto alla diciassettesima edizione.

Molti non lo sanno ma Elisa ha cominciato la sua carriera come modella, vincendo il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto. Solo successivamente si è data alla conduzione, che ancora oggi svolge con grande senso di responsabilità e onestà, caratteristiche fondamentali per una presentatrice del suo calibro.

Come accennato in precedenza, la Isoardi si sta preparando a presentare la prossima puntata di Vorrei dirti che, e per ricordare l’appuntamento ai sui fan ha postato una foto a dir poco unica nel suo genere. Infatti siamo abituati a vederla di fronte alla telecamera sempre vestita di tutto punto con tanto di trucco e parrucco. Ma stavolta si è mostrata ai suoi seguaci in un look acqua e sapone, che come sappiamo ha sempre il suo fascino.

Come se non bastasse, si è lasciata immortalare durante uno dei suoi regolari allenamenti. In questo ha sfoggiato un total black con un top super scollato che mette in evidenza il suo prezioso décolleté. CHe dire, anche la conduttrice a volte ha bisogno di sfogarsi e perché non farlo con un outfit che la fa sentire a suo agio?

Impostazioni privacy