Benedetta Rossi, video tra le lacrime: confessione a cuore aperto, il dolore è devastante

La conduttrice marchigiana condivide il suo dolore con i fan pubblicando un video commovente e nostalgico.

Benedetta Rossi ormai è una delle conduttrici più celebri e amate dal pubblico. Con le sue ricette ha conquistato milioni di italiani, che si sono innamorati dei suoi manicaretti fatti in casa, facili e veloci da riprodurre. E anche la sua personalità estroversa e divertente ha giocato un ruolo importante, coinvolgendo sempre di più telespettatori nelle sue rocambolesche preparazioni.

Benedetta Rossi video commovente
Benedetta Rossi video commovente – cuciniamoli.com – foto Instagram

Ormai la cinquantenne è inarrestabile. Nel corso di questi anni ha raggiunto un successo strepitoso, grazie non solo ai suoi programmi di cucina ma anche per i suoi fantastici libri dove sono inserite le sue ricette preferite, sia tradizionali che con qualche rivisitazione della stessa Benedetta.

la sua notorietà si riflette anche sul suo profilo social, che conta 4,5 milioni di followers. Qui è solita aggiornare i suoi seguaci, condividendo alcuni momenti memorabili passati insieme alla sua famiglia e a Marco, suo marito dal 2009. Non mancano nemmeno alcune informazioni sui suoi programmi, che non smettono mai di lasciarci a bocca aperta. In questi anni infatti abbiamo conosciuto la creatività strabiliante della conduttrice, che in ogni puntata riesce a sfornarci dei meravigliosi piatti.

La confessione social

Benedetta ormai può vantare una carriera pluridecennale, anche se non ha cominciato di fronte ad una telecamera, bensì di fronte ad uno schermo del pc. Infatti, si è fatta notare grazie al suo blog di cucina, dove era solita inserire le sue ricette personali.

Benedetta Rossi video commovente
Benedetta Rossi video commovente – cuciniamoli.com – foto Instagram

Con il tempo il blog ha cominciato ad ottenere una certa popolarità che le ha permesso di condurre un programma tutto suo, Fatto in casa da Benedetta, trasmesso per la prima volta nel 2018. In ogni puntata la conduttrice ci mostra la preparazioni di tre differenti piatti, e a volte viene aiutata dal marito, dalle sue zie, o dalla nonna, scomparsa poco tempo fa.

La Rossi non si è mai tirata indietro nell’esprimere il suo apprezzamento per le donne che l’hanno aiutata ad acquisire tutte le conoscenze che ha imparato finora, soprattutto in cucina. E a questo proposito ha deciso di pubblicare sul suo profilo un video, proprio in occasione delle Festa della Donna.

L’autrice marchigiana ne ha approfittato per fare gli auguri a tutte le donne e rendere omaggio alla sua cara nonna, scomparsa recentemente. Ha inoltre voluto sottolineare i valori che quest’ultima le ha trasmesso, come la sincerità e il rispetto, valori che sicuramente gli stessi telespettatori rivedono in Benedetta.

Impostazioni privacy